Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 133

Discussione: Alano

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    quoto il boxer...i miei cuginetti sono cresciuti in groppa al mio boxer che gli faceva da cavallo.....
    Cane da non sottovalutare, comunque. Gli girano molto raramente, ma quando succede sono cavoli acidissimi
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    quoto il boxer...i miei cuginetti sono cresciuti in groppa al mio boxer che gli faceva da cavallo.....
    ...hai avuto un Boxer, fig@ foto subbbito...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Lo aveva il mio vicino di casa un Alano, non ho mai sentito abbaiare, tranquillissimo, non ha mia dato fastidio a nessuno, i figli lo portavano a spasso al guinzaglio e lui li che non tirava...scappava, letteralmente quando doveva passare davanti al cancello dove c'era una bastardina inviperita di 50 grammi....
    Elegantissimo nel portamento, se non hai un divano abbastanza grande resterai a guardare la tv sulla sedia della cucina, il divano e' suo!!!!!!
    Necessita di rapporto con la famiglia, se lavorate tutti, tutto il giorno non e' proprio il massimo per lui, e soprattutto non sta fuori come un pastore, e' paradossalmente il cane da appartamento in assoluto!!!!!
    Si, si, che debba stare in casa è sicuro, anche perchè da me l'inverno è rigido, per quanto riguarda il divano vedremo.....anche io sono grosso, ci contenderemo la comodità a capocciate.

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    La gatta ha otto anni, ma è di indole estremamente dolce, talvolta viene a trovarmi un mio amico con il suo cagnetto. Se ne stanno abbastanza per conto proprio, quando, per caso, sono vicini tendono ad ignorarsi, però credo che con un cane che vive stabilmente in casa, con il tempo possa abituarsi e almeno possano convivere senza litigare.
    si ma sarà il cucciolo di cane a non lasciarla respirare, ti sfinisce da quanto vuol giocare, e il gatto prima o poi si stuferà.......attento agli occhi del cucciolo e le unghie del gatto

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    si ma sarà il cucciolo di cane a non lasciarla respirare, ti sfinisce da quanto vuol giocare, e il gatto prima o poi si stuferà.......attento agli occhi del cucciolo e le unghie del gatto
    Se il gatto vuole stare tranquillo di solito salta sul frigo e lì non c'è cucciolo, per quanto grande, che possa arrivare. Comunque prima di lasciarli da soli in casa, a contatto, dovremo vedere un po' come vanno, altrimenti il gatto, quando non c'è nessuno, può stare in mansarda, dove fa caldo e ha tutto il suo occorrente.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...hai avuto un Boxer, fig@ foto subbbito...
    si...Dog.....si chiamava Charlie..era fulvo...ma molti anni fà...25 anni fà...abbiamo passato un pò di anni sempre assieme...notte e giorno.....

purtroppo aveva il vizietto di scappare per farsi il girettino di 10 minuti in strada ed è andato sotto il treno...

da quella volta...mai più cani.....è stato uno choc....

quando trovo una foto la scannerizzo e te lo faccio vedere...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    ne ha uno un mio amico, si chiama Dark è un maschio nero bellissimo praticamente un pony!!

Nasce come cane da caccia ma ora è più un cane da Guardia/COMPAGNIA. La mole ti fa pensare a un cane che ha bisogno di grandi spazzi per correre e stare in libertà, la cosa è vera ma considera che è un cane che ha un enorme bisogno del contatto fisico e della presenza del padrone, è un cane, passami il termine, da divano...!!

Per controllarlo e gestirlo vale la stessa regola per tutti i cani...per lui ancora di+ vista la mole...fatti rispettare e si il suo capobranco...altrimente ti mette i piedi in testa...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

Complimenti per la scelta
    questo è Dark...il trattorino sta a 5 metri...:

decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Se il gatto vuole stare tranquillo di solito salta sul frigo e lì non c'è cucciolo, per quanto grande, che possa arrivare. Comunque prima di lasciarli da soli in casa, a contatto, dovremo vedere un po' come vanno, altrimenti il gatto, quando non c'è nessuno, può stare in mansarda, dove fa caldo e ha tutto il suo occorrente.
    ...spera che non ti salti anche lui sul frigo...

Uploaded with ImageShack.us
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    L'Alano che io sappia è molto fisico....ha sempre bisogno del contatto con il padrone.....
    quindi aspettati..se ti identifica come tale...di doverlo coccolare moltissimo...
    Alcuni casi di Alani trascurati hanno addirittura manifestato malattie come la depressione..poverini :-(
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Cane da non sottovalutare, comunque. Gli girano molto raramente, ma quando succede sono cavoli acidissimi
    sicuramente.. è da valutare il carattere personale del cane....più che per razza...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima