Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
ma adesso su TCP shop hanno messo in vendita anche i pc tablet? :blink:
:rolleyes:
Cosa significa questa risposta Mr. Noisy? :blink:
Sono proprio curioso...
Citazione:
Notturno
Alla fine il titolo l'ho cambiato io...
... essendo pero' una discussione incentrata
sulla scelta di un tablet pc e non tanto sul tipo
di moto che lo ospitera', la sposto.
Del resto, con tutti i gufi che l'hanno annunciato...
:tongue:
Ottimo. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Cosa significa questa risposta Mr. Noisy? :blink:
Sono proprio curioso...
cos'è che non capisci?
-
Citazione:
Mr. Noisy
cos'è che non capisci?
:coool:
-
Citazione:
Andrea Bonnie
Ragazzzi, amici , centauri e soprattutto Bonnisti !!! ...
Abbiamo le nostre borse nella motina , chi ha le City Bag o chi qualcosaltro ...
Ma ci Vogliamo mettere un po' di tecnologia all'interno ?
Come un bel TABLET PC !!!
Per essere sempre informati del nostro Forum preferito , dei messaggi , argomenti discussi, per essere sempre in contatto con i vari Social Network, per navigare e cercare trattorie e strade o mappe in Internet Browser e perchè no per avere un altra sim dentro la borsa al posto del cellulare del lavoro per telefonare e che il numero un po' non molto pubblicizzato non rompa le balle !!!
Avevo visto il
SAMSUNG Galaxy tab da 7 " della Tim ( fà anche telefonate ed sms come un telefono ),
il PlayBook di RIM ( non è pero' telefono, 7 " ma proprio bello ),
o il costono IPad di Apple.
A voi quale piace ,
che pensate ? ......
... damoglie sotto ! ...:w00t::w00t::
:smoke_: montando un buon Bagster...o se preferisci una qualsiasi borsa da serbatoio un bel Samsung Galaxy sarebbe l' ideale....
-
Citazione:
Mr. Noisy
cos'è che non capisci?
L' insinuazione che c'è dietro, sottolineata dalla faccina posta poco sotto.
Attendo chiarimenti per una questione di rispetto, grazie.
-
Citazione:
Marco Manila
L' insinuazione che c'è dietro, sottolineata dalla faccina posta poco sotto.
Attendo chiarimenti per una questione di rispetto, grazie.
per una questione di rispetto??? :blink:
stai scherzando?
ho scritto una frase facilmente comprensibile e le faccine aiutano a far capire se qualcuno non capisce.
non c'è alcun bisogno di mettere i sottotitoli, come d'altro canto non mi sembra che sia questa la prima risposta allusiva che si trova in un forum, non capisco perchè si debba anche giustificarla
-
se posto una faccina con gli occhiali da sole vengo inquisito? :ph34r:
:tongue:
-
Mi scuso con gli utenti per questa discussione pubblica che dovrebbe essere privata, ma visto che Mr Noisy ha fatto la sua insinuazione in pubblico voglio chiarirla sullo stesso piano.
Citazione:
Mr. Noisy
per una questione di rispetto??? :blink:
stai scherzando?
ho scritto una frase facilmente comprensibile e le faccine aiutano a far capire se qualcuno non capisce.
non c'è alcun bisogno di mettere i sottotitoli, come d'altro canto non mi sembra che sia questa la prima risposta allusiva che si trova in un forum, non capisco perchè si debba anche giustificarla
Si Mr Noisy, è una questione di rispetto: negli ultimi mesi sei diventato estremamente polemico nei confronti miei e di TCP senza mai spiegarne i perchè. I tuo attacchi a me a a TCP sono ormai giornalieri: posso sapere perchè ti comporti così perlomeno? Non mi pare di averti fatto nulla di personale.
In questo caso spedifico hai fatto con una battuta una allusione molto spiacevole che voglio che tu spieghi, perchè primo non l' ho capita (e come me sicuramente il 90% delle persone che l' hanno letta) secondo era completamente fuori luogo.
Siccome la tua allusione è rivolta a TCP e a me personalmente mi sembra assolutamente giustificato che io ti chieda di spiegarla, grazie.
Se non lo fai per me vuol dire che non rispetti TCP e me in particolare.
-
-
Citazione:
Marco Manila
Mi scuso con gli utenti per questa discussione pubblica che dovrebbe essere privata, ma visto che Mr Noisy ha fatto la sua insinuazione in pubblico voglio chiarirla sullo stesso piano.
Si Mr Noisy, è una questione di rispetto: negli ultimi mesi sei diventato estremamente polemico nei confronti miei e di TCP senza mai spiegarne i perchè. I tuo attacchi a me a a TCP sono ormai giornalieri: posso sapere perchè ti comporti così perlomeno? Non mi pare di averti fatto nulla di personale.
In questo caso spedifico hai fatto con una battuta una allusione molto spiacevole che voglio che tu spieghi, perchè primo non l' ho capita (e come me sicuramente il 90% delle persone che l' hanno letta) secondo era completamente fuori luogo.
Siccome la tua allusione è rivolta a TCP e a me personalmente mi sembra assolutamente giustificato che io ti chieda di spiegarla, grazie.
Se non lo fai per me vuol dire che non rispetti TCP e me in particolare.
Manila, scusa ma non ho altro da aggiungere e obbligarmi a dare spiegazioni ad una frase lapalissiana mi pare totalmente ingiustificato e anche un po' ossessivo (visto che mi stimoli ripetutamente a rispondere anche via mp).
Infine, l'uso di parole come "attacchi giornalieri", "qualcosa di personale", "allusione...a te personalmente" mi lasciano basito.
Era solo una domanda e non un attacco.
Se non avessi messo la faccina sarebbe stato diverso?