Mi dispiace x quel ragazzo e posso capire il tuo sfogo
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace x quel ragazzo e posso capire il tuo sfogo
un mio amico era una bestia nel cross...nessuno di noi gli stava dietro....
poi invece per strada era un fermone....ma per sua scelta e l'ho sempre ammirato....sto cercando di viverla come lui....grandissimo giamba!!
Mi è venuto un brivido leggendo la storia, mi spiace molto per lui ma molto di più per la moglia che vivrà ogni giorno col suo ricordo negli occhi pieni di lacrime... :cry:
E' tristemente vero.. vedi la morte.. vedi un ragazzo che non ce l'ha fatta e vedi te.. provi a cercare di capire cosa ha visto, cosa ha sentito.. cosa voglia dire morier mentre ti stai divertendo, quando tutte le apure dell'uomo si materializzano, quando la nera signora viene a reclamare il suo prezzo.. parti e giuri su Dio o su qualsiasi cosa che a te non accadrà.. che sarai per sempre il paracrro del gruppo.. la scopa... ma poi non ce l'ha fai.. e il ricordo di quelle lacrime versate per un che neanche conoscevi diventa sempre più distante... sapendo che a te in fondo non capitera mai... lo auguro a tutti di cuore senza avervi mai visto una volta in faccia...
ho fatto cross anch' io per un po' e devo dire che al massimo ti rompi qualche osso se cadi che vai al limite, ma difficilmente ci rimani, mentre per strada si sa che se cadi che sei al limite la maggior parte delle volte muori...oggi pomeriggio faccio un' uscitina in moto e adesso crdeo proprio che andrò piano...facciamo attenzione ragazzi, mi raccomando
Quel povero ragazzo e anche tanti altri hanno avuto una sorte terribile,che riposino in pace dove sono adesso...
In questi casi non ho mai voluto attribuire colpe,fare processi sull'errore dell'automobilista o sulla spericolatezza del motociclista,o sulla pericolosità della moto...ho solo riflettuto tanto,sul fatto che per me.e sicuramente anche per qualcun altro,la moto vuol dire passione,emozione,vita...e come tutte le cose fantastiche, che c'è anche l'altra faccia della medaglia,uno scotto da pagare,ma è una cosa di cui bisogna tenere sempre conto...
Allora io dico che bisogna continuare a stare in sella nonostante tutto,magari imparando ogni giorno sempre di + a rispettare noi stessi e le persone che ci circondano,per cercare almeno di fare in modo di nn dover pagare niente o il meno possibile.
Anch'io conoscevo un ragazzo speciale che ha avuto la sorte di Paolo,e sono sicuro che lo avrei deluso se avessi abbandonato la moto...
Vi cito una frase di un famoso film:
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa di quanto faccia certa gente in una vita intera...
Il pericolo è il sale della vita,e ogni tanto devi correre dei rischi,è quello che rende la vita degna di essere vissuta"
...dice qualcosa che è dentro ad ognuno di noi,ad ogni motociclista,la voglia del brivido,la ricerca dell'adrenalina..
ma ragazzi, quello era un film, quindi occhi aperti,la strada nn è una pista...
L'ho sempre detto.. la morte è brutta per chi rimane.. per chi parte è questione di un attimo.. e anche anni di sofferenze saranno solo un ricordo sbiadito... ma chi rimane soffrirà, finche per non diventarepazzo se ne fara una ragione e l'istinto di sopravivvenza avrà la meglio...
sta-stra-sta-quoto... Io da bambino dopo i vari superman mi mettevo sempre un asciugamano dietro il collo... e volavo per casa... ma non ci ho mai povato dal balcone...
Credo che le famiglie dei vari Mcqueen e Dean avrebbero baratatto sicuramente le "palle" dei figli con qualche anno di più di vita dei loro cari....