Visualizzazione Stampabile
-
io tifo apertamente contro Rossi ma riconosco che è il pilota più forte in assoluto, perchè bisogna essere per forza suoi tifosi? anche se riconosco la sua supremazia tecnica mi sta enormemente sulle palle e quindi spero perda, questo vuol dire non capire una mazza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.
vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....
cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......
-
questo è l'anno della honda!!
-
Citazione:
Marco Manila
Peccato, una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre su una moto Italiana forse tifarlo un pò non sarebbe sbagliato. Battere tutto il resto del mondo con una formazione così fortemente tricolore credo sia impagabile.
ben detto !
chi non tifa valentino spero gli caschi il pistolino
:oook:
Che il personaggio non sia simpatico a tutti è normale (biaggi insegna), ma il pilota, ekkekkazzo, il pilota no, non si discute !
-
Citazione:
maurotrevi
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.
Ma perchè per capire di moto ora si deve per forza tifare Rossi? Come qualche anno fa per capire di formula 1 bisognava tifare somarer ed oggi alonza? Ma che discorsi sono? C'è chi lo tifa e ne capisce e c'è chi gli tifa contro e ne capisce, c'è persino chi tifa Biaggi e ne capisce :biggrin3:
Dai, l'hai sparata grossa
-
rossi si e' avvicinato ,prima prendeva 2 secondi
-
Citazione:
maurotrevi
Quoto alla grande.....cmq chi sminuisce il talento di stoner è uno che di moto e gare non capisce niente.....ci possono essere antipatie verso alcuni piloti come nel mio caso verso Lorenzo ma non riconoscerne il talento è da celebrolesi......fatto sta che non riesco proprio a capire l'ostilità di alcuni personaggi verso Rossi........mica ha chiesto lui a meda di leccargli il culo ad ogni gara.......se Meda è un suo tifoso per caso è colpa sua? sembra che tutto quello che Rossi è lo deve alle telecronache del sopracitato giornalista.......
Io ricordo che fin dalla 125 è stato sempre lo stesso quando ancora la gente non si rendeva conto di chi era veramente........
Cmq da italiano spero che vinca sia perchè è il pilota più forte in assoluto sia perchè la ducati lo merita.......e per dimostrare ai jap che noi italiani sappiamo fare le moto meglio di loro e che sono stati dei pirloni, prima honda e poi yamaha, a lasciare andare un pilota come Rossi per prenderne degli altri.....
-
secondo me se doohan faceva altri 2 anni nel motomondiale ,rossi non era rossi.
poi che lui sia bravissimo e' fuori discussione,ma,e' stato anche molto fortunato avendo ereditato la squadra honda che si e' portato dietro fino ad oggi. chi ha qualche annetto in piu' potra' confermare quello che dico . resto cmq dell'idea che rossi avrebbe vinto lostesso dei mondiali perche' lui e' fortissimo e ha fame di vittorie come nessun altro
-
Citazione:
roberto70
Stoner si conferma veloce sulla Honda.....Rossi sta recuperando qualcosina.....
mi pare ancora un pò in ritardo
ma confido nella sua classe:wink_:
-
io sono l'unico a non aver antipatie in Motogp? tifo tanto Rossi, ma mi piacciono tutti....
Per quanto riguarda la Supebike ho un odio particolare per Piangi.... partito dalla gomitata a Rossi, ma che se fosse stato un pinco pallino qualunque mi avrebbe fatto incazzare lo stesso....
tornando ontopic:
Citazione:
Prima giornata positiva a Sepang per Rossi e per il team Ducati ufficiale che riesce ad ottenere il risultato conseguito in ter interi giorni nel passato test sul tracciato malese in poche ore. L'italiano, ancora con qualche problema fisico, rimane sotto i 2'02 e non è troppo distante dai migliori anche se c'è ancora da recuperare un secondo netto.
Valentino Rossi - 9º
"Come primo giorno possiamo essere soddisfatti perché siamo ad un secondo dal top, come alla fine del primo test, ma senza provare il "time attack" con la gomma morbida come hanno fatto gli altri. In generale oggi sono stato tra il quinto ed il sesto posto, che è l'obiettivo che ci siamo posti qui. Circa tre decimi li perdo sempre per la spalla, perché sono, ancora adesso, più forte nelle curve a sinistra quando normalmente è il contrario, il resto lo dovremo invece trovare lavorando sulla moto. Sono contento anche perché abbiamo girato sempre con le gomme dure che fino ad oggi ci avevano fatto faticare. Infine abbiamo scelto uno dei due set up, diversi per quanto riguarda la distribuzione dei pesi, che avevamo definito nel test precedente e che sarà la nostra base di lavoro, quella su cui ci concentreremo i nostri sforzi nei prossimi giorni"
operazione recente alla spalla e frattura di tibia e perone dell'anno scorso, moto nuova ''difficile'' direi che è un buon risultato.... Poi aggiungiamo anche che Rossi non è mai stato un fenomeno dal tempo sul giro, ma grande spartano da gara!