io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.
vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....
cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
olla bello, secondo me invece la ducati è un cancello e lo è sempre stata (la 800), casey ci metteva mooooooolto del suo per farla girare.... Certo che vale arriverà su questo non ho dubbi
Per casey beh, vederlo guidare è qualcosa di mistico, mi ricorda molto qualcuno o tutto o niente che veniva dal texas.....
Ti riferisci al 34?
ho inserito un paio di video nell'apposita sezione
Se ti va dai uno sguardo alla mia firma.. quello che vedrai e' conosciuto da pochi...
Peccato che non avra' una moto degna di lui...
Credo profondamente che il mondiale sara' della Ducati, male che vada il secondo posto.
Lo squadrone e' fortissimo, i tecnici una meraviglia e c'e' gente del calibro di Burgess....
il pilota...![]()
CA SEMU!!!!
manca Herbie....
e manca un mese buono
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
esatto proprio lui.....
spettacolare anche il video in firma mamma mia come si è infilato!!!
Beh dai, la honda quest anno è a posto e si vede, casey se non si accartoccia può fare bene!! anche se ti devo dire la verità lo preferisco così che fa battere il cuore e si stende che fa il ragioniere e le gare son pallose.. per i mondiali ma chissenefrega!!!! kevin è forse ricordato per i suoi 1 mondiali?? certo che no!!!
La ducati non volta ma questo già si sapeva, vale e tecnici riusciranno a trovare il bandolo e il 46 ha ancora tanto da dare.
mah..secondo me Ducati non ha niente da invidiare a honda e yamaha..,poi e chiaro ha i suoi pregi e difetti come anche le altre due.....comunque Stoner e il pilota se non erro che ha vinto piu gare con la 800...e a mio parere se vinci tante gare e anche perche hai una moto vincente.......perche con un cancello non vinci neanche se corri da solo....!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Bhè, Rossi nel 2004 ha dimostrato l' esatto contrario...
Peccato che oggi non scenda in pista, pare sia influenzato: ReportMotori.it Secondo giorno di test a Sepang
Ma perchè per capire di moto ora si deve per forza tifare Rossi? Come qualche anno fa per capire di formula 1 bisognava tifare somarer ed oggi alonza? Ma che discorsi sono? C'è chi lo tifa e ne capisce e c'è chi gli tifa contro e ne capisce, c'è persino chi tifa Biaggi e ne capisce![]()
Dai, l'hai sparata grossa