Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...manda MP a silvan e ti saprà dire tutto ciò che vuoi...:wink_:
perchè lavora a Malpensa?? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
davidMJF
perchè lavora a Malpensa?? :rolleyes::rolleyes:
...ci và tutti i gg, più volte al giorno...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...ci và tutti i gg, più volte al giorno...:rolleyes:
No ma ormai è deciso, P1 e mi faccio 500mt a piedi... almeno smaltisco gli ultimi etti....... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
No ma ormai è deciso, P1 e mi faccio 500mt a piedi... almeno smaltisco gli ultimi etti....... :biggrin3::biggrin3:
...attento agli scippi...:wink_::ph34r:
-
Citazione:
The Dog
ma senti, considerando che vado in posto in cui al massimo si sta in costume e senza ciabatte, se mi rubano la valigia, si ritrovano con ben poco...
I soldi li tengo sotto ai gioielli, così se vogliono prenderli devono fare i conti con il mamba nero......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
ma senti, considerando che vado in posto in cui al massimo si sta in costume e senza ciabatte, se mi rubano la valigia, si ritrovano con ben poco...
I soldi li tengo sotto ai gioielli, così se vogliono prenderli devono fare i conti con il mamba nero......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
Più che gli scippi attento alle porte automatiche!! pare che l'ultia moda di MXP sia parcheggiare i SUV nelle bussole di ingresso .. :blink::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
davidMJF
Dovendo partire martedì prossimo, e non essendo mai partito da Milano Malpensa Terminal9, vorrei sapere come organizzarmi con l'auto.
A quale parking conviene affidarsi?
A roma mi appoggio sempre al Park To Fly, con 40 euro circa la settimana me la tengono al coperto e me la lavano dentro e fuori.
A Milano come vi organizzate voi?
Grazie,
David :wink_:
io col park to fly di malpensa non mi son trovato male..
anche se ... ricordate Striscia? ;)
-
Citazione:
MR-T
io col park to fly di malpensa non mi son trovato male..
anche se ... ricordate Striscia? ;)
no....... che facevano????????? :w00t::w00t: