Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...manda MP a silvan e ti saprà dire tutto ciò che vuoi... perchè lavora a Malpensa??
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF perchè lavora a Malpensa?? ...ci và tutti i gg, più volte al giorno...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ci và tutti i gg, più volte al giorno... No ma ormai è deciso, P1 e mi faccio 500mt a piedi... almeno smaltisco gli ultimi etti.......
Originariamente Scritto da davidMJF No ma ormai è deciso, P1 e mi faccio 500mt a piedi... almeno smaltisco gli ultimi etti....... ...attento agli scippi...
Originariamente Scritto da The Dog ...attento agli scippi... ma senti, considerando che vado in posto in cui al massimo si sta in costume e senza ciabatte, se mi rubano la valigia, si ritrovano con ben poco... I soldi li tengo sotto ai gioielli, così se vogliono prenderli devono fare i conti con il mamba nero.........
Originariamente Scritto da davidMJF ma senti, considerando che vado in posto in cui al massimo si sta in costume e senza ciabatte, se mi rubano la valigia, si ritrovano con ben poco... I soldi li tengo sotto ai gioielli, così se vogliono prenderli devono fare i conti con il mamba nero.........
Originariamente Scritto da The Dog ...attento agli scippi... Più che gli scippi attento alle porte automatiche!! pare che l'ultia moda di MXP sia parcheggiare i SUV nelle bussole di ingresso ..
Originariamente Scritto da davidMJF Dovendo partire martedì prossimo, e non essendo mai partito da Milano Malpensa Terminal9, vorrei sapere come organizzarmi con l'auto. A quale parking conviene affidarsi? A roma mi appoggio sempre al Park To Fly, con 40 euro circa la settimana me la tengono al coperto e me la lavano dentro e fuori. A Milano come vi organizzate voi? Grazie, David io col park to fly di malpensa non mi son trovato male.. anche se ... ricordate Striscia?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io col park to fly di malpensa non mi son trovato male.. anche se ... ricordate Striscia? no....... che facevano?????????
Regole del Forum