.
Visualizzazione Stampabile
.
Chelito, come dice Medoro
c'era una discussione ma era vecchia e quindi poco aggiornata.
Apritene una più aggiornata, e vedrai che sul Forum le persone sensibili all' argomento e sgomente per via della tragedia appena successa (e dai confini non ancora ben chiari purtroppo...) non tarderanno a dire la propria.
Sono rimasto colpito dal modo con cui la popolazione ha reagito al disastro:è un esempio per tutto il mondo di come, anche nella difficoltà, un popolo si può comportare.
Speriamo che riesca a riprendersi bene e presto perchè se lo merita.
e un popolo di Samurai....!!!!!:wub:::wub:
Lavoro alla Honda ,oggi ci hanno comunicato che la casa madre donerà
300 milioni di yen, 1.000 generatori e 5.000 bombole di gas e in più manderà del personale a spiegare il funzionamento dei generatori.
Ho pensato pure io la stessa cosa!
Grande popolo i giapponesi... La storia lo dimostra ed oggi più che mai è davanti agli occhi del mondo che il giappone è un paese da prendere come riferimento in fatto di umanità e spirito di onore e onestà.
Un ricordo per le vittime di questa catostrofe immane
Io invece sono rimasto impressionato da quelli a favore del nucleare;pure davanti a questo terribile scenario (e non sappiamo minimamente cosa succederà in seguito...) continuano ad affermare la sicurezza degli impianti,arrivando a dire che in italia E' IMPOSSIBILE CHE CI SIA UN TERREMOTO DI QUELLE DIMENSIONI...(sentito stamane da un esperto con tanto di eye-liner...).
Secondo me siamo veramente al limite..non ci si ferma a dir cazzate neanche di fronte a quello che tutti abbiam visto fin'ora..
Ci manca solo più l'altro ad ad invitare i Giapponesi al bunga-bunga.
L'importante è l'andamento della borsa..
Questo era lo spirito con cui ho aperto questa discussione.
Non faccio che accrescere la mia profonda ammirazione per loro!
devo dire a chi mi ha preceduto però che con questo non biasimo chi ha affrontato il dolore e la disperazione a modo propio, non è il caso di fare odiosi confronti con gli abitanti dell'irpinia, dell'abbruzzo o del friuli, semplicemente ammiro questo popolo senza dire altro, e la storia ci aveva già mostrato questa loro forza, quando dopo il 1945 sono stati in grado di progredire sino ai numeri odierni. Oggi auguro ai giapponesi di ritrovare quella forza e quella determinazione che li contraddistingue!:wink_:
Si ne parlavamo anche nell'altro post assurdo
Io per quanto riguarda la borsa ne parlavo oggi a pranzo con mio padre,affermando che sarebbe sta meglio secondo me chiuderla,anche lui sostenva la stessa cosa,poi abbiamo sentito la notizia che l'hanno VOLUTA lasciare aperta per dare un segnale che tutto deve tornare al più presto come prima,adesso io non so quanto possa essere reale o fantasiosa la notizia,ma se fosse vero ha dell'incredibile ha 2 coglioni grandi come un palazzo:tongue: