Visualizzazione Stampabile
-
Si può scrivere "balena" su un forum? Si? Allora in culo alla balena per la spalla. Per la moto, invece, basta un pò di pazienza. Al massimo ti perderai qualche settimana della primavera, stagione notoriamente pallosa, con continui cambiamenti di clima e condizioni meteo. C'è tempo... :wink_:
-
in bocca al lupo.. la moto ti servirà da stimolo per recuperare più velocemente!!!!!!
:wink_::wink_:
-
in bocca al lupo per l'operazione :oook:
riguardo la stagione, se non smette di piovere mi sa che qui nessuno la userà più la moto :laugh2:
-
Stai tranquilla e piuttosto prenditi cura di te stessa
che sei più importante, la moto ormai è tua e nel
recupero dall'intervento sarai ancora più stimolata
a rimetterti in sesto per salirci sopra quanto prima:wink_::wink_:
un abbraccio e tanti in bocca al lupo!
-
enricuccia ti aspettiamo non dubitare...................
-
-
Erika... ... eccerto che la userai; la riabilitazione consiste proprio nell'usare la Street, vedrai che lo specilista te lo indicherà esplicitamente :-)))
anyway, in bocca al lupo anche da parte mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
Erika... ... eccerto che la userai; la riabilitazione consiste proprio nell'usare la Street, vedrai che lo specilista te lo indicherà esplicitamente :-)))
anyway, in bocca al lupo anche da parte mia.
Ha, ha, ha.....me lo faccio mettere nel foglio delle dimissioni: "si consiglia molto MOTO, si fini di una corretta e rapida riabilitazione" :tongue:
Citazione:
Truckdriver
Bene, fammi sapere!
ho visto le foto sopra al gixxxerr......sei una bestia!:blink:
Valà...quella è l'unica venuta decentemente :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
VonRichthofen
Non si vende se è un 750. Nel vaso del 600 lo sbarazzarsene è d'obbligo:w00t::w00t::w00t:
Ringrazio tutti per il "in culo alla balena" e rispondo con un sonoro: "speriamo non scoreggi!!!!"
-
Citazione:
Erikuccia
Non si vende se è un 750. Nel vaso del 600 lo sbarazzarsene è d'obbligo:w00t::w00t::w00t:
davo per scontato che chi compra il gixxer compra il 750....nel tuo caso allora hai fatto bene ;) :D