Visualizzazione Stampabile
-
Direi che per vedere un'antistreet dobbiamo aspettare che MV faccia la naked della F3, se la farà...
-
per il prezzo, più che altro la definirei l'anti Speed :rolleyes:
è però da provare se con questo 920 l'erogazione è simile al tre cilindri, come col 990 e maggiormente col 1090 :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Bella, ma non mi sembra proprio una diretta concorrente della Street. :wink_:
:wink_:
piu che altro anti-speed!!
-
Ottime le gomme di primo equipaggiamento. La zona rossa del contagiri non l'hanno messa per risparmiare?
-
Citazione:
Daffo
Migliore......ma ho dei dubbi:dry:
-affidabilita' e costi di gestione..be' lasciamo perdere:wink_:
-ciclistica e motore:nel primo caso sono tutte e due ben dotate,ma
proviamo a mettere un bel 3 cilintri 1100 sulla brutale e poi vediamo che ne viene fuori(sbaglio o mv sta prendedo questa strada):tongue:
- estetica:fattore molto ma molto personale altrimenti avremmo tutti la stessa moto o la stessa fidanzata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-in conclusione la nostra street come qualita' prezzo non e' inferiore a nessuno....
Penso che dopo questo si possa chiudere:wink_:
Mi sembra che come la Street non ci sia nessun altra moto....
Spero che prima di parlare di affidabilità e costi di gestione ti sia informato bene.... sarei interessato ad avere qualche informazione in più se possibile:coool:
-
Citazione:
Daffo
Migliore......ma ho dei dubbi:dry:
-affidabilita' e costi di gestione..be' lasciamo perdere:wink_:
-ciclistica e motore:nel primo caso sono tutte e due ben dotate,ma
proviamo a mettere un bel 3 cilintri 1100 sulla brutale e poi vediamo che ne viene fuori(sbaglio o mv sta prendedo questa strada):tongue:
- estetica:fattore molto ma molto personale altrimenti avremmo tutti la stessa moto o la stessa fidanzata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-in conclusione la nostra street come qualita' prezzo non e' inferiore a nessuno....
a parte l'estetica che è soggettiva mettere anche sullo stesso livello le due moto a livello di qualità/affidabilità è quasi una bestemmia...
-
Citazione:
Mr Frowning
a parte l'estetica che è soggettiva mettere anche sullo stesso livello le due moto a livello di qualità/affidabilità è quasi una bestemmia...
:wink_:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
complimenti...i curvoni a 235 km/H :oook:
Qui è pieno di pilotoni e noi non lo sapevamo :wink_:...... ma come mai un li vedo mai volare in pista,questi?Ma.....
-
Citazione:
Silvan
per il prezzo, più che altro la definirei l'anti Speed :rolleyes:
è però da provare se con questo 920 l'erogazione è simile al tre cilindri, come col 990 e maggiormente col 1090 :coool:
infatti mi hai tolto le parole di bocca