Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
sto perdendo un vecchio amico a causa di questo male.....un ragazzo di soli 26 anni....abbiamo fatto le medie insieme e oggi a distanza di qualche anno (visto che mi sono trasferita)da un'amica comune, ho saputo che è malato, un testicolo gliel'hanno già asportato e l'altro è lì lì...ma probabilmente Valentino morirà prima!
Tumore testicoli « Tumori | AIRC
RAGAZZI PREVENZIONE
Mi dispiace... brutta brutta cosa.
Vi giro questo link: Igiene Intestinale - Come Pulire il COLON per mantenerlo sano
Io non conosco la storia né questo ragazzo, ma credo fortemente che questo articolo ci possa aiutare tutti.
Questi mali si possono, anzi si DEVONO, evitare.
Coraggio...
-
Citazione:
black panther
Accidenti mi dispiace tanto :cry:
Comunque è vero anche gli uomini
tra quello che dici tu e prostata
dovrebbero tenersi sempre controllati
come noi donne..sono anni e anni che
noi scandagliamo seno, utero e ovaie regolarmente..:wink_:
Vero, non esiste tra gli uomini una cultura di controlli regolari agli organi genitali, come avviene invece per noi donne, se non quando intervengono problemi particolari, ma a volte è troppo tardi.
Mi spiace molto per il tuo amico, Eloise .. 26 anni accidenti!!! :cry::cry::cry:
-
in bocca al lupo al tuo amico....spero che ci farai avere buone notizie!:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
sto perdendo un vecchio amico a causa di questo male.....un ragazzo di soli 26 anni....abbiamo fatto le medie insieme e oggi a distanza di qualche anno (visto che mi sono trasferita)da un'amica comune, ho saputo che è malato, un testicolo gliel'hanno già asportato e l'altro è lì lì...ma probabilmente Valentino morirà prima!
Tumore testicoli « Tumori | AIRC
RAGAZZI PREVENZIONE
:cry:
-
Citazione:
pippopoppi
Se si deve prevenire un male come il cancro/tumore...tutti i mesi ti dovresti fare lastre e tant'altro. Non vivresti tanto lo stesso grazie alle radiazioni. I controlli sono d'obbligo ma senza esagerare. Io ogni 6 mesi mi controllo il femore dx perchè in una piccolissima area ho un eccesso di calcio. Mi hanno detto di controllarlo. Bene....ci vado ogni 6 mesi. Ma che fai...i polmoni non li controlli? La prostata? Il cervello non lo controlli? E, giustamente... i testicoli? Beh.... sbaglierò...ma se si deve stare dietro a tutte questi controli..non ti rimane sano un solo globulo.
Cmq notizia bruttissima da non augurare neanche al peggior nemico e anche in questo caso si spera in una cura miracolosa.
:cry:ti quoto.
-
-
-
...sò che lui stà vivendo giorno per giorno come se fosse l'ultimo....
non si piange addosso, non ne parla, cerca di divertirsi come se non avesse nulla...e io visto che l'ho saputo da un amico comune evito di chiedergli come sta, rispetto questa sua estrema forza e cerco di prenderne esempio!
spero di rivederlo prima.....prima della sua definitiva partenza.....in memoria dei vecchi tempi, ma se così non fosse lo accompagnerò il giorno del funerale.
per il momento gli dedico "eh già" di Vasco visto che solo lui sa prendersi ingiro così bene scrivendo su facebook: "eh già sono ancora qua!"
-
-
Citazione:
andrellino
Digli di NON MOLLARE!!!! Non può darsi per vinto...
Che legga "non solo ciclismo" la storia di Lance Armstrong il quale ha superato il cancro ai testicoli con una probabilità di salvarsi che era ridotta ad un misero 20-30%
Io non conosco le condizioni di Valentino, ma deve lottare perchè se ce l'ha fatta Armstrong, ce la deve fare anche lui!!!!!!!!!
FORZAAAA
Quoto:wink_: