.
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Porc.....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Mi spiace, speriamo che la medicina riesca a salvarlo ! ! !
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Se si deve prevenire un male come il cancro/tumore...tutti i mesi ti dovresti fare lastre e tant'altro. Non vivresti tanto lo stesso grazie alle radiazioni. I controlli sono d'obbligo ma senza esagerare. Io ogni 6 mesi mi controllo il femore dx perchè in una piccolissima area ho un eccesso di calcio. Mi hanno detto di controllarlo. Bene....ci vado ogni 6 mesi. Ma che fai...i polmoni non li controlli? La prostata? Il cervello non lo controlli? E, giustamente... i testicoli? Beh.... sbaglierò...ma se si deve stare dietro a tutte questi controli..non ti rimane sano un solo globulo.
Cmq notizia bruttissima da non augurare neanche al peggior nemico e anche in questo caso si spera in una cura miracolosa.
Ultima modifica di pippopoppi; 20/03/2011 alle 09:45
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
prevenzione a 26 anni mi pare davvero un paradosso, ma quoto black panther..
in bocca al lupo..
la pantera ha ragione...e tutti quelli che dicono di NON-MOLLARE!!...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Tanti auguri al tuo amico!
Poc'osso nella maletta!
Do qualche informazione per noi maschietti: il tumore al testicolo è uno dei tumori con maggiore possibilità di guarigione; questo deriva dal fatto che essendo una parte molto sensibile al dolore ci si accorge facilmente che qualcosa non va; all'inizio si può avere, se non proprio dolore, solo una sensazione di pesantezza che se persiste da 2/3 giorni o più è meglio indagare!!!
Normalmente in questo stadio iniziale (stadio I) il tumore è localizzato ancora solo nel testicolo e le percentuali di guarigione sono nell'ordine del 95-98%; le percentuali scendono allo stadio II (interessamento dei linfonodi del basso ventre) e ancor di più allo stadio III (metastasi);
prevenzione è anche e soprattutto autopalpazione, autocontrollo visivo, non sottovalutazione insomma di tutta una serie di sintomi strani o nuovi; e questo vale per tutti i distretti: seno, pelle, testicoli, stomaco, fegato, vescica etc.
Cmq in bocca al lupo e forza al ragazzo in questione
Ultima modifica di Fermissimo; 20/03/2011 alle 09:52