Visualizzazione Stampabile
-
-
adesso ...io nn capisco alcune risposte ...se incontro x strada uno che si sbraccia disperatamente per far cenno di fermarsi , IO mi fermo e come minimo sento di cosa ha bisogno . ma come ha gia' detto qualcuno , forse i modi sono cambiati con i tempi.
-
Quando ho distrutto il mio ex missile terra aria si sono fermate minimo 200 moto... ed anche alcune auto...addirittura gente che si e' offerta di accompagnarmi a casa...
non so che dire...
-
Si, in effetti se uno a bordo strada si sbraccia ci si ferma a prestare soccorso, spero che la situazione era chiaramente non grave ed è stato malinterpretato il tuo gesto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
adesso ...io nn capisco alcune risposte ...se incontro x strada uno che si sbraccia disperatamente per far cenno di fermarsi , IO mi fermo e come minimo sento di cosa ha bisogno . ma come ha gia' detto qualcuno , forse i modi sono cambiati con i tempi.
:oook:
l'importante è che il tuo amico stia bene,per il resto...mah!
Di gente ignorante è pieno il mondo purtroppo...
-
contento che non sia successo nulla, ma quanta amarezza per questa indifferenza.....
-
Citazione:
Black Death
scusa non capisco una cosa ma quando tutta questa gente che è passata e non si è fermata voi eravate li da soli???? se è cosi (ma non mi sembra da come ho capito) sono d'accordo con te è vergognosoin caso contrario se c'era già qualcuno a dare una mano ritengo che non fermars sia la cosa migliore si rischia solo dicreare solo gran confusione che spesso generea traffico e rallentamento ai mezzi di soccorso.
;)
Giusto , le famose code per curiosi :wink_:
Secondo me è passato Medoro e non si è fermato :dry::tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
evidentemente si...non eravato molto diversi da una scena vista in tv..
la tv la si guarda..soprattutto se si sentono notizie di incidenti..la si guarda ancora e ancora, per poi passare alla notizia successiva,partecipi sempre e solo virtualmente di ciò che è accaduto...
io credo, ma magari sbaglio, che voi, sul ciglio di quella strada, con la moto sdraiata da tirar su e portar via, non eravate altri che una notizia vista da dietro uno schermo
condivido...
ma quando sono scivolato in paese con la speed in mezzo al traffico, quasi fermo, tutti quelli che stavano intorno mi hanno aiutato, chi mi ha alzato la moto di dosso, chi ha immediatamente chiamato il 118, anche se non mi sono fatto niente.. chi si è offerto di ospitare la mia speed nel garage a pochi metri...
mi sono dovuto ricredere su quello che pensavo della gente...
salvo poi passare il ca@@one di turno, ma quello ci sta, nella sua macchina, che senza sapere niente di niente si permette di gridarmi che bisogna andare piano con le moto...
-
Citazione:
D74
contento che non sia successo nulla, ma quanta amarezza per questa indifferenza.....
hai espresso perfettamente quello che è anche il mio pensiero...
qesto è il mondo.."civilizzato" di oggigiorno..:mad:
-
in questo caso credo fosse doveroso fermarsi! diversa è il caso in cui ci son già forze dell'ordine e ambulanza e son loro stessi a farti segno di proseguire per non creare caos!