Visualizzazione Stampabile
-
Io ho una Jaguar etype del 1968.La uso sempre due volte alla settimana,tranne quando nevica.Il segreto è nell'usarle quasi quotidianamente,pochi kilometri ma spesso.Fà più danni il mancato uso che altro.
La mia l'ho comprata nel 1994,sono stato a Parigi,Berlino,Praga,Vienna,Zurigo,Barcellona,Madrid..ecc.unico inconveniente una batteria saltata in Francia.
Non me ne separerei mai,anche se ho avuta la tentazione di venderla,anzi l'ho anche inserzionata,poi alle prime telefonate...l'ho data per già venduta e finita lì.
Insegnerò a mia figlia come guidarla in sicurezza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
le auto d'epoca, come le barche, se hai la pretesa di andarci anche in giro per un uso "quasi" normale, ti fanno godere solo due volte: quando le compri, e quando (e se) riesci a rivenderle:wink_:
vabbè dai dipende.. alcune erano delicate già al momento dell'uscita.. sportive di prestigio su tutte...:wink_:
con il wv t2 sono andato e tornato dal marocco 3 volte.. compagno di 10 anni di viaggi su e giù dalla costa basca, francese, portoghese..octoberfest e giretti vari tra olanda , germania ecc ecc ecc..
il defender 1° serie in montagna va ancora come un treno.. :biggrin3:
la 2cv charleston ai tempi del liceo ha fatto casa scuola 12 km tutti i giorni senza mai un problema.. insomma dipende:tongue: anche dal culo:biggrin3:
-
Per investimento compra un appartamento o un box auto...:wink_:....le auto d'epoca sono Passione ma difficilmente (rarità) diventano investimenti.
-
Citazione:
rjng
...
Il segreto è nell'usarle quasi quotidianamente,pochi kilometri ma spesso.Fà più danni il mancato uso che altro.
...
ti straquoto!!!
-
Citazione:
rjng
Io ho una Jaguar etype del 1968.La uso sempre due volte alla settimana,tranne quando nevica.Il segreto è nell'usarle quasi quotidianamente,pochi kilometri ma spesso.Fà più danni il mancato uso che altro.
La mia l'ho comprata nel 1994,sono stato a Parigi,Berlino,Praga,Vienna,Zurigo,Barcellona,Madrid..ecc.unico inconveniente una batteria saltata in Francia.
Non me ne separerei mai,anche se ho avuta la tentazione di venderla,anzi l'ho anche inserzionata,poi alle prime telefonate...l'ho data per già venduta e finita lì.
Che meraviglia di macchina!!
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
rjng
Esatto, io le riparazioni più onerose, le ho sempre dovute affrontare dopo lunghi periodi di inutilizzo. Ma adesso non mi fregano più: Fulvietta fuori tutte le settimane, TA fuori una volta al mese (almeno)!
-
Citazione:
rjng
:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
-
Citazione:
ZioVic
Che meraviglia di macchina!!
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Zio stasera te ne posto un paio:biggrin3::biggrin3:le ho sul pc di casa.:cry:
per chi è di Milano tutti i venerdì la Jag è sotto l'ufficio,in via Spezia al 33,
se qualcuno passa ha diritto ad un giro e il caffè pagato.
-
Citazione:
rjng
Zio stasera te ne posto un paio:biggrin3::biggrin3:le ho sul pc di casa.:cry:
per chi è di Milano tutti i venerdì la Jag è sotto l'ufficio,in via Spezia al 33,
se qualcuno passa ha diritto ad un giro e il caffè pagato.
Diaboliko
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
orcablu
...fica...:w00t: