Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
stamattina vado a pagarla, direttamente in moto pronto per partire dopo essermi scaldato ieri:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e appena entro la ragazza mi guarda avvilita e mi fa: "c'è una brutta notizia. adesso costa molto di più..." mmmmmhhhhhh quanto di più?" "da 370 a 570".... seguono da parte mia parolacce a mezza bocca e biastime solo pensate e stranamente non esternate.
pare che il governo del fare di mr.b abbia deciso di stangarci alla grande... io ho potuto non pagare perchè ho ancora 2 giorni pagati, però la settimana prossima devo decidere... voi sapete qualcosa?
anche a me uguale aumento ma non cosi' elevato fai come gli ho detto che cambio e.... be' sig... vado a parlare con il direttore e le so' dire l'offerta che li fa :wink_:
-
Citazione:
Obsolete
non credo si possa trattare il premio, no? quindi o vogliono sodomizzarmi (se voi non sapete nula diventa molto probabile questa) o è vero. ripeto, me l'hanno messa non come una politica di helvetia, ma proprio come una mossa statale
Ci sono parecchie assicurazioni che stanno eliminando scooter e moto, in quanto a rischio.
Tendono così a gonfiare le polizze per lasciare campo ad altri tipi di contratti.
mi tocca rifarmi il giro delle assicurazioni per il preventivo insomma, che palle:dry:
ecco:cry::cry:
va beh, meno male che non avevo abbastanza soldi stamattina e che mi è venuto in mente di chiedervi delucidazioni
Io per il 595i con incendio e furto Genertel pago 450
-
-
Ogni compagnia ha il suo prezzo,ergo decide di quanto aumentare o diminuire il premio da pagare e lo fà ogni anno,anzi a volte cambiano le tariffe anche in corso d'annuaità.Il governo stavolta non centra una beneamata mazza.
-
Citazione:
burnout
anche a me uguale aumento ma non cosi' elevato fai come gli ho detto che cambio e.... be' sig... vado a parlare con il direttore e le so' dire l'offerta che li fa :wink_:
a me la mia assicurazione ha consigliato di disdire da loro...da 470 a 720:ph34r:
cambiato....400....se il prossimo anno non mi rifà lo sconto, cambio di nuovo...
-
c'è questo sito governativo
Tuo Preventivatore - Home
in cui si possono fare vari preventivi !
per gli aumenti ringraziamo il governo e specialmente l'on Bersani...la sua ERA una buona idea ma il risultato è stato DISASTROSO......provate a chiedere ad un utente di Napoli o di Caserta di quanto è aumentato il suo premio assicurativo ???
D'altronde i giornali dichiarano che in giro ci sono il 15% di veicoli che circolano con il tagliando assicurativo FALSO !!!!! e sono state scoperte dalle FDO 18 compagnie assicurative FASULLE !!!!!
ed ora il governo cosa fa ???? il BUNGA-BUNGA !!!!!
-
Non devi mai credere a nulla di quello che ti dice un'assicurazione,mai mai e poi mai. Devi sempre avere almeno due riscontri simili per cominciare a crederci.Ti hanno detto una cagata,per sodomizzarti. Loro ci provano,su dieci,3 stupidi (o ignoranti nel senso buono) li trovano sempre..le assicurazioni non devi mai tenerle per più di 3 anni di fila,inesorabilmente pagherai di più. cambiando quasi annualmente compagnia,io resto sui 230euro con rc5mil.,ass.legale e stradale,guida esclusiva.No furto incendio (qua non me la rubano e al massimo la brucio io) e no danni persona (ce l'ho a parte..). Quest'anno,per le mie esigenze,la migliore è stata Dialogo,l'anno scorso Quixa,due anni fà Ina Assitalia...ho 34 anni,classe cu5,provincia Pordenone,per dirla tutta. Se cerchi bene,spenderai certamente meno di quello che pagavi l'hanno scorso!:oook:
-
le tariffe erano bloccate da 3 anni da una legge che se non erro è scaduta il 31/12...
quindi da quel momento noi lo pigliamo in quel posto...
-
Citazione:
triplexperience
Non devi mai credere a nulla di quello che ti dice un'assicurazione,mai mai e poi mai. Devi sempre avere almeno due riscontri simili per cominciare a crederci.Ti hanno detto una cagata,per sodomizzarti. Loro ci provano,su dieci,3 stupidi (o ignoranti nel senso buono) li trovano sempre..le assicurazioni non devi mai tenerle per più di 3 anni di fila,inesorabilmente pagherai di più. cambiando quasi annualmente compagnia,io resto sui 230euro con rc5mil.,ass.legale e stradale,guida esclusiva.No furto incendio (qua non me la rubano e al massimo la brucio io) e no danni persona (ce l'ho a parte..). Quest'anno,per le mie esigenze,la migliore è stata Dialogo,l'anno scorso Quixa,due anni fà Ina Assitalia...ho 34 anni,classe cu5,provincia Pordenone,per dirla tutta. Se cerchi bene,spenderai certamente meno di quello che pagavi l'hanno scorso!:oook:
D'accordo su tutto.
Io ho quixa (prima Linear, che ho abbandonato perché in seguito alla denuncia di un incidente di cui volevo specificare alcune circostanze e chiedere notizie, in due mesi non sono mai riuscito a parlare con un operatore al telefono, neanche attendendo per ore con la musichetta) e pago 191 euro - 3 mln di massimale RCAuto+ soccorso stradale. Attenzione ad alcune opzioni che possono far salire il prezzo (es. guida non esclusiva, quelle relative alla rivalsa in caso di guida senza patente, ebbrezza etc..).