prova genertel, obsolete
prova genertel, obsolete
B r i g a t a
B o r b o n e
ormai è tutto uno skifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ogni compagnia ha il suo prezzo,ergo decide di quanto aumentare o diminuire il premio da pagare e lo fà ogni anno,anzi a volte cambiano le tariffe anche in corso d'annuaità.Il governo stavolta non centra una beneamata mazza.
c'è questo sito governativo
Tuo Preventivatore - Home
in cui si possono fare vari preventivi !
per gli aumenti ringraziamo il governo e specialmente l'on Bersani...la sua ERA una buona idea ma il risultato è stato DISASTROSO......provate a chiedere ad un utente di Napoli o di Caserta di quanto è aumentato il suo premio assicurativo ???
D'altronde i giornali dichiarano che in giro ci sono il 15% di veicoli che circolano con il tagliando assicurativo FALSO !!!!! e sono state scoperte dalle FDO 18 compagnie assicurative FASULLE !!!!!
ed ora il governo cosa fa ???? il BUNGA-BUNGA !!!!!
the best is yet to come......
Non devi mai credere a nulla di quello che ti dice un'assicurazione,mai mai e poi mai. Devi sempre avere almeno due riscontri simili per cominciare a crederci.Ti hanno detto una cagata,per sodomizzarti. Loro ci provano,su dieci,3 stupidi (o ignoranti nel senso buono) li trovano sempre..le assicurazioni non devi mai tenerle per più di 3 anni di fila,inesorabilmente pagherai di più. cambiando quasi annualmente compagnia,io resto sui 230euro con rc5mil.,ass.legale e stradale,guida esclusiva.No furto incendio (qua non me la rubano e al massimo la brucio io) e no danni persona (ce l'ho a parte..). Quest'anno,per le mie esigenze,la migliore è stata Dialogo,l'anno scorso Quixa,due anni fà Ina Assitalia...ho 34 anni,classe cu5,provincia Pordenone,per dirla tutta. Se cerchi bene,spenderai certamente meno di quello che pagavi l'hanno scorso!![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
le tariffe erano bloccate da 3 anni da una legge che se non erro è scaduta il 31/12...
quindi da quel momento noi lo pigliamo in quel posto...
D'accordo su tutto.
Io ho quixa (prima Linear, che ho abbandonato perché in seguito alla denuncia di un incidente di cui volevo specificare alcune circostanze e chiedere notizie, in due mesi non sono mai riuscito a parlare con un operatore al telefono, neanche attendendo per ore con la musichetta) e pago 191 euro - 3 mln di massimale RCAuto+ soccorso stradale. Attenzione ad alcune opzioni che possono far salire il prezzo (es. guida non esclusiva, quelle relative alla rivalsa in caso di guida senza patente, ebbrezza etc..).