Visualizzazione Stampabile
-
telefonato viper, si è sparato una splendida giornata!!!
gente meno pippe mentali e più km!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
telefonato viper, si è sparato una splendida giornata!!!
Quoto
L'anno scorso gli unici 2 presenti (oltre a docg,chiaro)alla gita di montalcino con visita al castello e cantine banfi,fummo io e filo,partiti da firenze con la pioggia.
Tornati con il diluvio ,ma con 3 bottiglie di brunello a testa :coool:
-
lo so l'anno scorso non ottenni il cambio di turno a lavoro e quest'anno mi è venuta meno la salute
-
mi sono fatto fregare dal tempo ero già pronto per partire sarà per la prossima volta peccato perchè ci tenevo moltissimo a questo giro...
-
Giornata davvero fantastica ................:wink_:
al ritorno incontro casuale con un forummista (folletto kocopelli ) con il suo spendido T.bird :wub:
le foto nei report :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
legend78
Io in due week end ho fatto 1150 km. Bastano? :rolleyes:
Citazione:
viper
al ritorno incontro casuale con un forummista (folletto kocopelli ) con il suo spendido T.bird :wub:
Ostia, e' ancora vivo? :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
E ci sei passato davanti sul giogo,senza fermarti :dry::dry:.....
-
Citazione:
Filomao
Ostia, e' ancora vivo? :rolleyes:
Si filo e in gran forma ....ed ha finito il tbird
Citazione:
iacibonz
mi sono fatto fregare dal tempo ero già pronto per partire sarà per la prossima volta peccato perchè ci tenevo moltissimo a questo giro...
peccato davvero ma sara per la prossima sicuramente:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
leo
E ci sei passato davanti sul giogo, senza fermarti :dry::dry:.....
Cosa? :blink:
Cazzo ma anche te con sta storia? Prima leopelato mi ha detto la stessa cosa su fb. Gli ho detto che ovviamente mentre guido difficilmente mi guardo intorno e che se qualcuno mi aveva visto poteva anche chiamarmi (dal 1995 esistono i cellulari). Oh, se io fossi stato nei vostri panni avrei fatto la stessa cosa. Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo :dry:
-
Citazione:
Filomao
Cosa? :blink:
Cazzo ma anche te con sta storia? Prima leopelato mi ha detto la stessa cosa su fb. Gli ho detto che ovviamente mentre guido difficilmente mi guardo intorno e che se qualcuno mi aveva visto poteva anche chiamarmi (dal 1995 esistono i cellulari). Oh, se io fossi stato nei vostri panni avrei fatto la stessa cosa. Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo :dry:
PD in cima al giogo c'erano solo forumisti