telefonato viper, si è sparato una splendida giornata!!!
gente meno pippe mentali e più km!

telefonato viper, si è sparato una splendida giornata!!!
gente meno pippe mentali e più km!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

lo so l'anno scorso non ottenni il cambio di turno a lavoro e quest'anno mi è venuta meno la salute
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
mi sono fatto fregare dal tempo ero già pronto per partire sarà per la prossima volta peccato perchè ci tenevo moltissimo a questo giro...

Giornata davvero fantastica ................
al ritorno incontro casuale con un forummista (folletto kocopelli ) con il suo spendido T.bird
le foto nei report

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Cosa?
Cazzo ma anche te con sta storia? Prima leopelato mi ha detto la stessa cosa su fb. Gli ho detto che ovviamente mentre guido difficilmente mi guardo intorno e che se qualcuno mi aveva visto poteva anche chiamarmi (dal 1995 esistono i cellulari). Oh, se io fossi stato nei vostri panni avrei fatto la stessa cosa. Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.