Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
a me in moto il telepass non ha mai preso :laugh2:
all'inizio lo tenevo nel giubbino ma non funzionava, da allora me ne sbatto e lo tengo sotto la sella, l'unica accortezza è imboccare il gate giusto, quello con la sbarra a metà fatto apposta per i motociclisti :laugh2:
Infatti sabato scorso a Sasso Marconi sei passato con il rosso :biggrin3:
-
a me con la moto non funzica
-
Citazione:
@ndre@
a me con la moto non funzica
possibile? :ph34r:
dove lo tieni di solito? passi per bene sulla destra dove ci sono i sensori nell'asfalto?
almeno qualche volta deve funzionare...
-
Citazione:
winter1969
Infatti sabato scorso a Sasso Marconi sei passato con il rosso :biggrin3:
già :laugh2:
ormai nemmeno mi preoccupo più :tongue:
-
Citazione:
Asx
possibile? :ph34r:
dove lo tieni di solito? passi per bene sulla destra dove ci sono i sensori nell'asfalto?
almeno qualche volta deve funzionare...
:blink:
lo metto in tasca:rolleyes:
dove devo passare:cipenso:
-
Citazione:
@ndre@
:blink:
lo metto in tasca:rolleyes:
dove devo passare:cipenso:
sul lato destro
in pratica quando tu arrivi il casello oltre a sentire l'apparecchietto del telepass ci sono dei sensori affogati nell'asfalto per sentire il numero di ruote del veicolo che sta transitandao (in base al numero di assi si paga di più)
i sensori sono però messi sui lati della corsia telepass e non al centro, per cui con la moto bisogna passare non al centro della corsi, ma tenedosi sul lato destro (dove di solito c'è la parte mancante della sbarra apposta per le moto)
se ti tieni al centro non si alzerà mai la sbarra perchè i sensori non rilevano le ruote
-
uhm...in teoria ha un senso, l'ultima volta che son passato col rosso ero in centro alla corsia perchè seguivo un altro, mentre all'andata ero da solo mi si era alzata :ph34r:
proverò a farci caso la prossima volta :oook:
-
Citazione:
Asx
sul lato destro
in pratica quando tu arrivi il casello oltre a sentire l'apparecchietto del telepass ci sono dei sensori affogati nell'asfalto per sentire il numero di ruote del veicolo che sta transitandao (in base al numero di assi si paga di più)
i sensori sono però messi sui lati della corsia telepass e non al centro, per cui con la moto bisogna passare non al centro della corsi, ma tenedosi sul lato destro (dove di solito c'è la parte mancante della sbarra apposta per le moto)
se ti tieni al centro non si alzerà mai la sbarra perchè i sensori non rilevano le ruote
Ottimo proverò:coool:
-
Proprio qualche giorno fa mi è arrivata la lettera di Telepass
mi dicevano che in un viaggio risultava il casello di uscita ma non quello di entrata....
dato che ho l'opzione Premium mi si diceva anche che bastava andare sul sito , andare nella sezione apposita ed indicare semplicemente il casello di entrata
tutto qui :wink_:
in pratica mi addebiteranno la spesa del pedaggio sulla prossima fattura senza more o altro
-