a me con la moto non funzica
sul lato destro
in pratica quando tu arrivi il casello oltre a sentire l'apparecchietto del telepass ci sono dei sensori affogati nell'asfalto per sentire il numero di ruote del veicolo che sta transitandao (in base al numero di assi si paga di più)
i sensori sono però messi sui lati della corsia telepass e non al centro, per cui con la moto bisogna passare non al centro della corsi, ma tenedosi sul lato destro (dove di solito c'è la parte mancante della sbarra apposta per le moto)
se ti tieni al centro non si alzerà mai la sbarra perchè i sensori non rilevano le ruote
uhm...in teoria ha un senso, l'ultima volta che son passato col rosso ero in centro alla corsia perchè seguivo un altro, mentre all'andata ero da solo mi si era alzata
proverò a farci caso la prossima volta![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Proprio qualche giorno fa mi è arrivata la lettera di Telepass
mi dicevano che in un viaggio risultava il casello di uscita ma non quello di entrata....
dato che ho l'opzione Premium mi si diceva anche che bastava andare sul sito , andare nella sezione apposita ed indicare semplicemente il casello di entrata
tutto qui
in pratica mi addebiteranno la spesa del pedaggio sulla prossima fattura senza more o altro
TRIUMPHISTA ANOMALO
brutte cose
WE ARE GENOA!