Visualizzazione Stampabile
-
ok ragazzi ora nn perdiamo il filo del discorso x cazziare bastard ke credo abbia capito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
sono convinto di quello che dico, comunque io il mio consiglio x rintracciarlo l'ho dato, leggi quello che ho scritto sopra
Non me ne frega se ne sei convinto ma visto che stai PARLANDO male di una persona che ha dedicato tutta la sua vita per gli altri evita prima di CONOSCERLA
-
Citazione:
seven
bastard stai esagerando, soprattutto perchè ti permetti di parlare anche quando non sai le cose...
Costa non si crede certo un dio, anzi... dà consigli su come comportarsi, a chi rivolgersi.
Da espereinze fatte da persone che conosco basta mandargli una mail sul sito della clinica mobile e generalmetne entro sera ti richiama lui!
Scusa se è un signore!
va beh se è x un consiglio non costa niente provarci, io intendevo un'altra cosa
quello che intendevo è che quando kato ha fatto l'incidente ad esempio al dott costa manco gliel' hanno fatto vedere, ma lo hanno portato in un ospedale che sanno loro e dai chirurghi che sanno loro
il dottor costa cura le slogature
comunque ripeto, se è per un consiglio ben venga, ma io intendevo un'altra cosa, scusate se mi sono spiegato male
-
anzi all'inizio avevo capito che il tipo doveva essere ancora portato in ospedale, x quello sembrava che mi stessi scaldando, xchè mi sembrava più utile trovare un aiuto concreto invece di andare a cercare a tutti i costi il dott costa
-
Citazione:
bastard inside
anzi all'inizio avevo capito che il tipo doveva essere ancora portato in ospedale, x quello sembrava che mi stessi scaldando, xchè mi sembrava più utile trovare un aiuto concreto invece di andare a cercare a tutti i costi il dott costa
Quando hai tempo dai una letta così ti fa un'idea sulla sua persona che non è proprio un FANTOCCIO come pensi... :wink_:
:: SPECIALMAG.IT :: La Clinica Mobile: Dr. Costa
-
Citazione:
Fulvioz
ma sicuramente, non intendevo un fantoccio in quel senso
-
Citazione:
mcgripp
Qualcuno mi può aiutare nella ricerca del recapito del dott. Claudio Costa (si, quello della Clinica Mobile).
Il nipote di un amico ha avuto un brutto incidente in moto e rischia l'uso delle braccia. Sarebbe un bene tentare di farlo visitare da un "grande" come il Costa.
Se potete aiutarmi...Vi dico grazie fin da ora.
Scrivetemi -per favore- in privato.
Carlo McGripp
ah un'altra cosa, qui si parla di farlo visitare dal dott costa, leggete bene, x quello ho detto che era meglio se fosse stato visitato da un chirurgo coi controcaxxi, il dott costa cura le slogature, non uno che rischia di perdere le braccia (in questo senso dicevo fantoccio)
in più sono sicuro che non lo visiterebbe, altrimenti sai quanti lo chiamerebbero x visitare questo o quell'altro??
ma se proprio voleva farlo visitare da lui, il mio consiglio era di cercare l'ospedale dove si appoggia, xchè sarebbe l'unico modo
se poi si parla di avere un consiglio è un altro discorso, il dott costa conoscerà sicuramente medici ed ospedali specializzati da indicargli
ma ripeto che nel topic si parlava di far visitare, non di avere un consiglio, altrimenti avrei risposto in modo diverso
-
Citazione:
gp.triple
ok ragazzi ora nn perdiamo il filo del discorso x cazziare bastard ke credo abbia capito...
cazziatemi pure ma non avete ragione, il topic parlava di far visitare non di avere un consiglio
-
Citazione:
bastard inside
sono convinto di quello che dico, comunque io il mio consiglio x rintracciarlo l'ho dato, leggi quello che ho scritto sopra
io ovviamente parlavo di rintracciarlo fisicamente
-
Citazione:
bastard inside
di sicuro il telefono non lo trovi, figuriamoci, sai quanti lo chiamerebbero??
e poi anche se lo chiamassi cosa ti aspetti che faccia
se si ragiona come fai tu difficilmente si va da qualche parte..
cmq provare nn costa niente