ok ragazzi ora nn perdiamo il filo del discorso x cazziare bastard ke credo abbia capito...
ok ragazzi ora nn perdiamo il filo del discorso x cazziare bastard ke credo abbia capito...
va beh se è x un consiglio non costa niente provarci, io intendevo un'altra cosa
quello che intendevo è che quando kato ha fatto l'incidente ad esempio al dott costa manco gliel' hanno fatto vedere, ma lo hanno portato in un ospedale che sanno loro e dai chirurghi che sanno loro
il dottor costa cura le slogature
comunque ripeto, se è per un consiglio ben venga, ma io intendevo un'altra cosa, scusate se mi sono spiegato male
anzi all'inizio avevo capito che il tipo doveva essere ancora portato in ospedale, x quello sembrava che mi stessi scaldando, xchè mi sembrava più utile trovare un aiuto concreto invece di andare a cercare a tutti i costi il dott costa
Quando hai tempo dai una letta così ti fa un'idea sulla sua persona che non è proprio un FANTOCCIO come pensi...![]()
:: SPECIALMAG.IT :: La Clinica Mobile: Dr. Costa
ah un'altra cosa, qui si parla di farlo visitare dal dott costa, leggete bene, x quello ho detto che era meglio se fosse stato visitato da un chirurgo coi controcaxxi, il dott costa cura le slogature, non uno che rischia di perdere le braccia (in questo senso dicevo fantoccio)
in più sono sicuro che non lo visiterebbe, altrimenti sai quanti lo chiamerebbero x visitare questo o quell'altro??
ma se proprio voleva farlo visitare da lui, il mio consiglio era di cercare l'ospedale dove si appoggia, xchè sarebbe l'unico modo
se poi si parla di avere un consiglio è un altro discorso, il dott costa conoscerà sicuramente medici ed ospedali specializzati da indicargli
ma ripeto che nel topic si parlava di far visitare, non di avere un consiglio, altrimenti avrei risposto in modo diverso
Ultima modifica di bastard inside; 18/01/2007 alle 11:27
TCP Rider