Io ho un aprilia sportcity 250 e mi ci trovo benissimo, 27600 km in due anni e nessun problema. Va molto bene ed ha dmensioni ridotte non come alcuni scooteroni 250 che sono dei transatlantici (vedi xmax).
Visualizzazione Stampabile
Io ho un aprilia sportcity 250 e mi ci trovo benissimo, 27600 km in due anni e nessun problema. Va molto bene ed ha dmensioni ridotte non come alcuni scooteroni 250 che sono dei transatlantici (vedi xmax).
il miglior scooter del mondo...
http://www.motociclismo.it/cache/108...to.jpg_530.jpg
:coool:
sym joymax 300!!!ce l'ha un mio amico...costa poco(meno di 4000 euro nuovo), è bello(ha pure le luci di posizione anteriori e posteriori a led!!!)comodo e con un motore sufficente che non consuma niente!!!secondo me è un'ottima scelta...fa il suo lavoro e ti fa spendere poco!!!!
io ho un beverly 250 cruiser con bauletto, non ha le ruote basse, ma è molto stiloso (ha la strumentazione guzzi) e comodo.
Perché ruote basse?
Città = SH 150
vai di honda e non te ne pentirai.io ho un dylan 150 di 5 anni,non ha mai avuto il minimo problema,mai cambiato manco una vite e la cosa triste è che è piu' affidabile della mia tigrozza :laugh2::ph34r: nel traffico è una lippa e non consuma una cippa :laugh2:
Vai di xmax.Oppure Aprilia sportcity;ho provato quello di filo e va una meraviglia.
Quelli che ti criticano la scelta non sanno ciò che dicono e vorrei sperare che non lo pensino neanche :wacko:.....chi fa parecchi km per lavoro in città ,apprezza;riparo invernale ,confort e poco consumo di benza e gomme,così la moto resta in forma per le sparate,ma qui sono tutti rudi biker.....:rolleyes: