Io ho un aprilia sportcity 250 e mi ci trovo benissimo, 27600 km in due anni e nessun problema. Va molto bene ed ha dmensioni ridotte non come alcuni scooteroni 250 che sono dei transatlantici (vedi xmax).

Io ho un aprilia sportcity 250 e mi ci trovo benissimo, 27600 km in due anni e nessun problema. Va molto bene ed ha dmensioni ridotte non come alcuni scooteroni 250 che sono dei transatlantici (vedi xmax).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sym joymax 300!!!ce l'ha un mio amico...costa poco(meno di 4000 euro nuovo), è bello(ha pure le luci di posizione anteriori e posteriori a led!!!)comodo e con un motore sufficente che non consuma niente!!!secondo me è un'ottima scelta...fa il suo lavoro e ti fa spendere poco!!!!
io ho un beverly 250 cruiser con bauletto, non ha le ruote basse, ma è molto stiloso (ha la strumentazione guzzi) e comodo.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Perché ruote basse?
Città = SH 150
vai di honda e non te ne pentirai.io ho un dylan 150 di 5 anni,non ha mai avuto il minimo problema,mai cambiato manco una vite e la cosa triste è che è piu' affidabile della mia tigrozzanel traffico è una lippa e non consuma una cippa
![]()

Vai di xmax.Oppure Aprilia sportcity;ho provato quello di filo e va una meraviglia.
Quelli che ti criticano la scelta non sanno ciò che dicono e vorrei sperare che non lo pensino neanche.....chi fa parecchi km per lavoro in città ,apprezza;riparo invernale ,confort e poco consumo di benza e gomme,così la moto resta in forma per le sparate,ma qui sono tutti rudi biker.....
![]()