Visualizzazione Stampabile
-
allenati negli stoppyes, così sentirai meglio l'anteriore, e per il posteriore vai di burn-out, wheeling e drifting
scusa x l'inglese ma la moto essendo inglese capisce solo quella lingua, senò si rifiuta
of course ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
maciupiciu
ma qualcuno fra di voi mi sa dare una spiegazione accettabile del perchè continuino a insistere su questa schifezza di gomme?
due motivi:
1) ormai hanno un contratto a vita per il quale gliele passano a 40 auro a treno;
2) in U.K. piove sempre e quelle sul bagnato tengono abbastanza
:rolleyes:
-
@cicorunner...yesss...vi farò sapere delle road 3...
-
ma io credo che le gomme di adesso siano tutte buone certo 11 mila km sono tanti , ma se non sei a cercare il tempo anche le road 2 non sono malaccio, ovvio hanno chiari limiti nella guida sportiva.
Io monto sul 955 le road smart e come tutte le dunlop le trovo stupende con un ateriore infinito, testate al momento in qualsiasi condizione tengono sempre tabntissimo anche diciamo a passo piu che turistico...:ph34r:
-
Per le pasticche ZCOO e non sbagli, non segnano i dischi e frenano davvero.
-
Le gomme originali non le potevo prorpio soffrire dure come il cemento e non mi davano nessuna sicurezza. Non appena ho avuto 2 soldi le ho cambiate (ora uso bridgestone ma ce ne sono tante che vanno benissimo) avevano solo 5000 km ma non ne potevo più. Adesso la Tigre piega che è un piacere e rimane incollata...
-
@Ed il Polso: dove le prendi ste ZCOO a roma?? hanno dei codici? e a quanto?
tks
-
Le presi a Frascati a 115,00 Euro, il codice N005-EX le stesse dello Z1000.
-
Motoraceshop su tcp shop ,le faceva qualcosa meno,se interessa.
-
Poi però ci devi sommare le spese di spedizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ed il Polso
Poi però ci devi sommare le spese di spedizione.
Al tempo erano a 110 con le ss.