Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
mi spiace tanto per la tua Day...
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
una volta tanto ho beccato uno di questi stronzi!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
mi auguro che il buonista di turno non si trovi mai nella situazione dei due vecchietti ma nel caso vorrei essere li a vedere cosa dice e cosa fà :mad:
quanto a te ben fatto:biggrin3:
-
Si ma caxxo ci sono solo due strade Che portano in quel posto.....basta mettere un paio di posti Di blocco e li beccano....mahh
-
ed è questo il punto. In italia i reati contro la proprietà non vengono perseguiti. Punto. Questo è il Belpaese... Saluti e al prossimo. Mi spiace x il Day, tantissimo :(
-
accidenti! mi dispaice molto! :(
so cosa significa... a quei maledetti ogni male del mondo
-
Citazione:
doccerri
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
Hai sbagliato solo a non dare una cinquina anche a sx :oook:
-
-
Azz ancora?
L'utente a cui hanno rubato la Street sempre a Bellagio settimana scorsa è anche lui sul forum...
Maledetti! :mad:
-
Beccarli sul fatto sarebbe il massimo.... senza gambe tornano a casa..
Mi spiace per la tua motoretta...
-
Che infami!! mi dispiace... non se ne può più di questi furti!! spero tu sia assicurato
-
Citazione:
doccerri
mi spiace tanto per la tua Day...
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
MI DISPIACE UN SACCO