Visualizzazione Stampabile
-
Ciao GC47, mi fa piacere che tu conosca il percorso, allora è buono? Io ho giusto letto qualcosa qua e là e messo sotto torchio Google Earth.
In realtà quella è una zona nella quale mi oriento, ma a memoria le strade non le ricordo.
Certo fino a Montesarchio la strada non è delle migliori, ma da lì in poi dovrebbe migliorare.
Riguardo l'orario di solito partiamo mezz'ora prima come dici tu, però Domenica a Napoli ci sono le elezioni ed allora ho slittato tutto un pò in avanti per dare, a chi ne ha bisogno, la possibilità di votare prima di partire.
L'orario del pranzo comunque non dovrebbe essere un problema. Il percorso è definito ma la sosta no, se facendo due conti arriviamo tardi cercheremo un posto all'inizio del giro, se arriviamo presto lo cercheremo alla fine. Se tu vieni a sapere di qualcosa di interessante ovviamente facci sapere!
Il punto di incontro lo decidiamo Martedì con il giro di ricognizione, il Checkmate dovrebbe essere il punto di saluto, ma può essere anche il punto di partenza se non è troppo fuori strada.
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck
Angelo Custode
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Ciao GC47, mi fa piacere che tu conosca il percorso, allora è buono? Io ho giusto letto qualcosa qua e là e messo sotto torchio Google Earth.
In realtà quella è una zona nella quale mi oriento, ma a memoria le strade non le ricordo.
Certo fino a Montesarchio la strada non è delle migliori, ma da lì in poi dovrebbe migliorare.
Riguardo l'orario di solito partiamo mezz'ora prima come dici tu, però Domenica a Napoli ci sono le elezioni ed allora ho slittato tutto un pò in avanti per dare, a chi ne ha bisogno, la possibilità di votare prima di partire.
L'orario del pranzo comunque non dovrebbe essere un problema. Il percorso è definito ma la sosta no, se facendo due conti arriviamo tardi cercheremo un posto all'inizio del giro, se arriviamo presto lo cercheremo alla fine. Se tu vieni a sapere di qualcosa di interessante ovviamente facci sapere!
Il punto di incontro lo decidiamo Martedì con il giro di ricognizione, il Checkmate dovrebbe essere il punto di saluto, ma può essere anche il punto di partenza se non è troppo fuori strada.
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck
Angelo Custode
Nellocheck + Nuovo bonnista +forse amico
-
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck + amico bonnista +1
Angelo Custode
George con un gruppo di amici USA
-
io doveri esserci, con ragazza e moto.
Ma posso far venire anche quella testa di harleysta di mio fratello?
-
Ciao,Ostile.Innanzitutto puoi mettermi in lista perche' comunque un giro con voi lo faccio.Riguardo il percorso,''se po' ffa' ''.L'asfalto non e' dei migliori,ma niente di particolarmente accidentato.Per la partenza,io penso che dopo una giornata di moto,fare due passi a piedi e andare a votare sia pure piacevole.Ripeto,sono gli appuntamenti8 vari che rompono la tabella di marcia.Io vi raggiungo a Casoria al punto blu.
Se mi permetti un consiglio,come avevo suggerito nella sez. apposita,per maggior chiarezza sulle informazioni riguardanti il giro,sarebbe piu' opportuno riportare tutto,sia la lista aggiornata che le modifiche a percorsi e orari,nel primo post di apertura,cosi' chi entra last minute non deve rileggersi tutto per capire come dove e quando:biggrin3:
Comunque mi informo per il ristorante.Ho mangiato ad un battesimo a Tocco,che e' proprio li',e si mangio' benino.
Eccomi con i dati:
Masseria alla Valle delle vie
Via Taburno12,Contrada Serra-Tocco Caudio(BN)
tel.0824-888458
Agriturismo ''I tre Macieri''
Via Ripoli-Tocco Caudio(BN)
tel.0824-888346
Ai Tre Macieri ci ho mangiato,ed e' buono,pero' chi mi ha portato li',ha detto che probabilmente alla Valle si mangia ancora meglio.
Entrambi sono piccoli agriturismi quindi e' consigliabilissimo prenotare.
Tocco Caudio e' proprio li' dove si fa' l'ultimo tratto che sale su in cima al Monte Taburno:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck
Angelo Custode
Peppe con grande rammarico ti devo comunicare la mia disdetta :wacko::wacko: Non potrò essere dei vostri. Alla prossima e buon divertimeno a tutti :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck + amico bonnista +1
George con un gruppo di amici USA
Mquadro + zav
gc57
Domani mattina giro di ricognizione, domani sera ultimi aggiornamenti.
-
Peppe mi dispiace....stavolta non sarò dei vostri! :cry: .....bevetene una alla mia!! :coool:
-
Ieri ho passato tutta la giornata a sperdermi per le stradine del Taburno, paesaggi bellissimi ma con asfalti non sempre all'altezza delle mie aspettative. Alla fine, però, sono riuscito a disegnare un gran bel percorso, meno male che ho fatto il sopralluogo.
Ho anche trovato un agriturismo di quelli che piacciono a me: si magna bene e si paga poco.
Più tardi aprirò un nuovo post con le indicazioni definitive per il giro, fate il pieno e lavate le moto!
-
ooook!
Finalmente nuove buone notizie!!!