Ciao GC47, mi fa piacere che tu conosca il percorso, allora è buono? Io ho giusto letto qualcosa qua e là e messo sotto torchio Google Earth.
In realtà quella è una zona nella quale mi oriento, ma a memoria le strade non le ricordo.
Certo fino a Montesarchio la strada non è delle migliori, ma da lì in poi dovrebbe migliorare.
Riguardo l'orario di solito partiamo mezz'ora prima come dici tu, però Domenica a Napoli ci sono le elezioni ed allora ho slittato tutto un pò in avanti per dare, a chi ne ha bisogno, la possibilità di votare prima di partire.
L'orario del pranzo comunque non dovrebbe essere un problema. Il percorso è definito ma la sosta no, se facendo due conti arriviamo tardi cercheremo un posto all'inizio del giro, se arriviamo presto lo cercheremo alla fine. Se tu vieni a sapere di qualcosa di interessante ovviamente facci sapere!
Il punto di incontro lo decidiamo Martedì con il giro di ricognizione, il Checkmate dovrebbe essere il punto di saluto, ma può essere anche il punto di partenza se non è troppo fuori strada.
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck
Angelo Custode