Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Che c'entrano i milanisti?
Scusa....
Significa che visto che Maradona di faceva di cocaina, tutti i tifosi del napoli sono cocainomani?
Dai, hanno vinto lo scudetto, lo hanno meritato e basta... Gli altri rosicano e l'arresto di super-segacon il milan non c'entra nulla
Q8
-
una domanda per pura curiosita':ma se invece di picchiare un maresciallo dei Carabinieri in borghese avesse picchiato una persona "comune" lo avrebbero arrestato comunque?????
P.s:la mia non vuol essere una domanda polemica
-
Citazione:
Domino
una domanda per pura curiosita':ma se invece di picchiare un maresciallo dei Carabinieri in borghese avesse picchiato una persona "comune" lo avrebbero arrestato comunque?????
lo aveva gia fatto durante una partita di campionato, braccio teso su Bucchi(indimenticabile)!!!
ma non l'avevano arrestato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Direi di si se il picchiato sporgeva denuncia per lesioni.
L'accusa sarebbe stata meno grave perchè sarebbe mancata la resistenza e violenza a pubblico ufficiale (dato che il Maresciallo a quanto pare si era qualificato)
Comunque un ubriaco o meno (e l'ubriachezza non è una attenuante a mio personale modo di vedere) che colpisce un individuo essendo pure in torto marcio è un pirla, che abbia giocato nel milan o all'oratorio non cambia nulla.
-
Non è la prima volta...lo fece anche in campo con Bucchi :rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
editerei il titolo in : hanno arrestato un deficente.
Chi si comporta in quel modo non è altrimenti definibile.
E spiegami però che c'azzeccano i milanisti in genere..
questa volta ti quoto alla grande......................:wink_:
il nostro "vizio" di fare di "ogni erba un...FASCIO".........non lo perderemo mai....:wink_:
Citazione:
IlReverendoWolfwood
lo aveva gia fatto durante una partita di campionato, braccio teso su Bucchi(indimenticabile)!!!
ma non l'avevano arrestato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie a quella "mega squalifica"...esordì Abbiati............e scudetto fu..........:laugh2::laugh2:
quel giorno ero allo stadio.............:biggrin3:
-
-
Citazione:
edotto
sò ragazzi.
eh beh ... :D
-
Citazione:
fearless
:blink:
Te non puoi capirla, magari te la spiego quando ci vediamo....
-
E' sempre stato un "manesco"...ma tanto non gli toccherà niente!...peccato non abbia trovato un Carabiniere di quelli che dico io...:rolleyes: