una domanda per pura curiosita':ma se invece di picchiare un maresciallo dei Carabinieri in borghese avesse picchiato una persona "comune" lo avrebbero arrestato comunque?????
P.s:la mia non vuol essere una domanda polemica
una domanda per pura curiosita':ma se invece di picchiare un maresciallo dei Carabinieri in borghese avesse picchiato una persona "comune" lo avrebbero arrestato comunque?????
P.s:la mia non vuol essere una domanda polemica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Direi di si se il picchiato sporgeva denuncia per lesioni.
L'accusa sarebbe stata meno grave perchè sarebbe mancata la resistenza e violenza a pubblico ufficiale (dato che il Maresciallo a quanto pare si era qualificato)
Comunque un ubriaco o meno (e l'ubriachezza non è una attenuante a mio personale modo di vedere) che colpisce un individuo essendo pure in torto marcio è un pirla, che abbia giocato nel milan o all'oratorio non cambia nulla.