e ne so qualcosa delle pit bike... avevo una mobster e mi ci devertivo un sacco!!!azz...il motore daytona deve spingere un sacco!!!per le pit non c'è di meglio!!!;)
Visualizzazione Stampabile
e ne so qualcosa delle pit bike... avevo una mobster e mi ci devertivo un sacco!!!azz...il motore daytona deve spingere un sacco!!!per le pit non c'è di meglio!!!;)
Grandissimo!!!
Quanto viene una pitbike generalmente?
Non riesco a capacitarmi ne dei costi d'acquisto ne del mantenimento...
La mia così come in foto, usata, con mono ohlins, forche marzocchi, motore Daytona, cerchi e gomme (queste nuove con ancora gli adesivi dunlop) etc. l'ho pagata 1.500
Un CRF preparato (una bomba) ti può costare 5.000 euro.
Ti consiglio di visitare qs forum MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum - Powered by vBulletin
Ciao!
No no, macchè preparato... Proprio 'na cosa stupida per provarla prima, ed eventualmente sfruttarla poi.
Un utente della mia zona l'anno scorso (TeoNN ? <- con NN numero) mi aveva fatto notare che vicino a dove abito ci sono piste per le moto piccole (non so se pitbike o altro), ma da bravo inesperto mi aveva incuriosito ma non sono andato oltre.
Per altro suppongo che assicurazioni non ci siano da pagare, e manco il bollo se è senza targa... (Credo). Inoltre mi sembra pure comoda da trasportare, la carico in auto e via.
PS: Ocio che non so se si può crosslinkare un altro forum, alla peggio togli il link e vediamo che dicono i mod.
Sono invidioso per il Kartodromo vicino all'ufficio.:dry:
Beato te!! Quella si che è una pausa pranzo rigenerante!!:wink_:
bene