e ne so qualcosa delle pit bike... avevo una mobster e mi ci devertivo un sacco!!!azz...il motore daytona deve spingere un sacco!!!per le pit non c'è di meglio!!!![]()
e ne so qualcosa delle pit bike... avevo una mobster e mi ci devertivo un sacco!!!azz...il motore daytona deve spingere un sacco!!!per le pit non c'è di meglio!!!![]()
Grandissimo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La mia così come in foto, usata, con mono ohlins, forche marzocchi, motore Daytona, cerchi e gomme (queste nuove con ancora gli adesivi dunlop) etc. l'ho pagata 1.500
Un CRF preparato (una bomba) ti può costare 5.000 euro.
Ti consiglio di visitare qs forum MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum - Powered by vBulletin
Ciao!
No no, macchè preparato... Proprio 'na cosa stupida per provarla prima, ed eventualmente sfruttarla poi.
Un utente della mia zona l'anno scorso (TeoNN ? <- con NN numero) mi aveva fatto notare che vicino a dove abito ci sono piste per le moto piccole (non so se pitbike o altro), ma da bravo inesperto mi aveva incuriosito ma non sono andato oltre.
Per altro suppongo che assicurazioni non ci siano da pagare, e manco il bollo se è senza targa... (Credo). Inoltre mi sembra pure comoda da trasportare, la carico in auto e via.
PS: Ocio che non so se si può crosslinkare un altro forum, alla peggio togli il link e vediamo che dicono i mod.
Sono invidioso per il Kartodromo vicino all'ufficio.![]()
Beato te!! Quella si che è una pausa pranzo rigenerante!!![]()
bene