Visualizzazione Stampabile
-
uhauahuhauhauahuahuahauhauahuahuahauahuahuahauah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Si trova gia' qualcosa (in particolare della 800 "strada") o e' ancora utopia? :coool:
Se ahi culo si trova di certo,magari non km 0 ,ma quasi.Io la tiger (inizio commercializzazione fine dicembre 06)l'ho presa a giugno 07 che aveva 1400km,da un privato.Serve culo
Citazione:
nitronori
chiunque abbia fatto il test ride sa perché non comprerebbe la moto demo...
In generale posso capirti,ma per la tiger 800 e tutte le moto turistiche ,non concordo.Non credo che uno la prenda per tirarla al limitatore per 20 minuti;cerchi altre risposte,dato che le tue necessità sonmo altre,se prendi la tiger 800.
io prenderei una demo senza problemi
-
Citazione:
leo
Se ahi culo si trova di certo,magari non km 0 ,ma quasi.Io la tiger (inizio commercializzazione fine dicembre 06)l'ho presa a giugno 07 che aveva 1400km,da un privato.Serve culo
In generale posso capirti,ma per la tiger 800 e tutte le moto turistiche ,non concordo.Non credo che uno la prenda per tirarla al limitatore per 20 minuti;cerchi altre risposte,dato che le tue necessità sonmo altre,se prendi la tiger 800.
io prenderei una demo senza problemi
Ti quoto tutto ;)
-
In effetti io quando la provai non superai nemmeno i 6000 giri, non ne avevo bisogno.
Il problema è che siamo diversi e non puoi sapere chi l'ha provata prima e dopo di te.
;-)
-
Citazione:
Jeeg Robot
In effetti io quando la provai non superai nemmeno i 6000 giri, non ne avevo bisogno.
Il problema è che siamo diversi e non puoi sapere chi l'ha provata prima e dopo di te.
;-)
e' vero,ma non m sembra il tipo di moto che il ragazzino di 20 anni va a provare per tirare a più non posso;chi s'avvicina a quest'oggetto ha già una cultura motociclistica e vuole testare altre cose(ergonomia,comodità,vibrazioni ecc...);certo il motore lo vuoi sentire,ma non credo che qui ci sia qualcuno che l'ha tirata al limitatore a freddo....
-
Io il limitatore lo ho assaggiato diverse volte per esempio, non é che l'ho uccisa per caritá, ma quella moto a 1300 km non aveva piú gomma dietro......
-
Citazione:
waky75
Io il limitatore lo ho assaggiato diverse volte per esempio
Per ottenere quale info?Io la mia tiger l'ho tirata al limitatore solo in pista,figurati una demo non mia....
-
Citazione:
waky75
Io il limitatore lo ho assaggiato diverse volte per esempio, non é che l'ho uccisa per caritá, ma quella moto a 1300 km non aveva piú gomma dietro......
Non credo nemmeno io che tu lo abbia fatto a moto fredda, dai:wacko:
-
Citazione:
leo
Per ottenere quale info?Io la mia tiger l'ho tirata al limitatore solo in pista,figurati una demo non mia....
beh senti, se voglio spendere i miei soldi, io devo capire la moto, il suo motore, etc... e la frusto come si deve!!
-
Citazione:
Jeeg Robot
Non credo nemmeno io che tu lo abbia fatto a moto fredda, dai:wacko:
In effetti non si può sapere cosa ci combinano con le moto,il mondo è bello perchè avariato :wacko:....chissà che cosa cercava tirandola al limitatore.
Sarà che io ho il 1050 ,ma per strada non m'è successo nemmeno di sfiorarlo,anche camminando molto veloce,grattando le saponette e finendo le pedane....