uhauahuhauhauahuahuahauhauahuahuahauahuahuahauah

uhauahuhauhauahuahuahauhauahuahuahauahuahuahauah

Se ahi culo si trova di certo,magari non km 0 ,ma quasi.Io la tiger (inizio commercializzazione fine dicembre 06)l'ho presa a giugno 07 che aveva 1400km,da un privato.Serve culo
In generale posso capirti,ma per la tiger 800 e tutte le moto turistiche ,non concordo.Non credo che uno la prenda per tirarla al limitatore per 20 minuti;cerchi altre risposte,dato che le tue necessità sonmo altre,se prendi la tiger 800.
io prenderei una demo senza problemi

In effetti io quando la provai non superai nemmeno i 6000 giri, non ne avevo bisogno.
Il problema è che siamo diversi e non puoi sapere chi l'ha provata prima e dopo di te.
;-)

e' vero,ma non m sembra il tipo di moto che il ragazzino di 20 anni va a provare per tirare a più non posso;chi s'avvicina a quest'oggetto ha già una cultura motociclistica e vuole testare altre cose(ergonomia,comodità,vibrazioni ecc...);certo il motore lo vuoi sentire,ma non credo che qui ci sia qualcuno che l'ha tirata al limitatore a freddo....
Io il limitatore lo ho assaggiato diverse volte per esempio, non é che l'ho uccisa per caritá, ma quella moto a 1300 km non aveva piú gomma dietro......

In effetti non si può sapere cosa ci combinano con le moto,il mondo è bello perchè avariato....chissà che cosa cercava tirandola al limitatore.
Sarà che io ho il 1050 ,ma per strada non m'è successo nemmeno di sfiorarlo,anche camminando molto veloce,grattando le saponette e finendo le pedane....