Visualizzazione Stampabile
-
grazie , provero sia sul tiger che sul transalp
-
Per verificare al 100% le presatazioni del bardhal devi effettuare almeno due cambi d'olio perchè al primo cambio l'olio nuovo si mescola con il restante olio vecchio (non bardhal) peggiorando di molto le prestazioni dell'olio...il bardhal per mè resta il miglior olio al mondo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nilo675
Per verificare al 100% le presatazioni del bardhal devi effettuare almeno due cambi d'olio perchè al primo cambio l'olio nuovo si mescola con il restante olio vecchio (non bardhal) peggiorando di molto le prestazioni dell'olio...il bardhal per mè resta il miglior olio al mondo...
lo so anche io infatti ho fatto 3 cambi per valutarlo bene e al cambio oilio io cambio sempre il filtro oilio :wink_:
e per la cronaca col bardhall ho fatto un rabbocco al terzo cambio cosa che col castrol non ho mai fatto
-
Citazione:
Norik
lo so anche io infatti ho fatto 3 cambi per valutarlo bene e al cambio oilio io cambio sempre il filtro oilio :wink_:
e per la cronaca col bardhall ho fatto un rabbocco al terzo cambio cosa che col castrol non ho mai fatto
Quindi secondo te dopo tre tagliandi a base di Bardahl no'''' good!!!!!!
io il prossimo giro gli sapro su Motul v300 sport e chis e ne frega::::
Ragazzi forse e spero che ho risolto .... ho notato che il meccanico mi ha messo su quasi 400 ml di olio in piu' che ieri ho tolta dalla moto...
non e che questo olio in piu' mi faceva perdere di prestazioni la maoto???
che danni mi ha potuto fare???
cio fatto un centinaio di Km...
cose e' pazzi ... il livello massimo lo ha misurato alla seconda tacca dell'astina
che brutta cosa la vecchiaia
ciao e buona giornatat a tutti....
-
Citazione:
curva stretta
Quindi secondo te dopo tre tagliandi a base di Bardahl no'''' good!!!!!!
io il prossimo giro gli sapro su Motul v300 sport e chis e ne frega::::
Ragazzi forse e spero che ho risolto .... ho notato che il meccanico mi ha messo su quasi 400 ml di olio in piu' che ieri ho tolta dalla moto...
non e che questo olio in piu' mi faceva perdere di prestazioni la maoto???
che danni mi ha potuto fare???
cio fatto un centinaio di Km...
cose e' pazzi ... il livello massimo lo ha misurato alla seconda tacca dell'astina
che brutta cosa la vecchiaia
ciao e buona giornatat a tutti....
Nessun danno,nessun calo prestazionale da ecesso d'olio
Citazione:
Norik
Non c'entra nulla il tipo d'olio ,ma l'utilizzo della moto.
-
Ieri ripresa la bimba e vi posso assicurare che senza qui 400 ml di lio in piu' la moto sembrava che respirasse di piu' ...
io penso anche se non son meccanico che l'olio in piu' in un motore fa male
comunque sto bardahl non mi entusiasma per niente
ciao e buona giornata a tutti
-
Citazione:
curva stretta
Ieri ripresa la bimba e vi posso assicurare che senza qui 400 ml di lio in piu' la moto sembrava che respirasse di piu' ...
A cosa fa male? Non è una domanda ironica,è per capire.
-
Citazione:
curva stretta
E' chiaro, se poi c'erano 400ml:biggrin3: in piu' e' anche dannoso, puo' provocare anche danni al motore per la pressione elevata, surriscaldamento, consumo eccessivo, trafilaggi e passaggi olio nella combustione ecc.. ecc..
In merito al bardhal confermo anche a me non mi ha entusiasmato, molto meglio "oltre il classico motul 300v" il silkolene pro 4 plus 5/40
-
Citazione:
flaga
E' chiaro, se poi c'erano 400ml:biggrin3: in piu' e' anche dannoso, puo' provocare anche danni al motore per la pressione elevata, surriscaldamento, consumo eccessivo, trafilaggi e passaggi olio nella combustione ecc.. ecc..
In merito al bardhal confermo anche a me non mi ha entusiasmato, molto meglio "oltre il classico motul 300v" il silkolene pro 4 plus 5/40
Fa molto prima a fare trafilaggi che ad aumentare la pressione,questo è certo
-
Citazione:
leo
Fa molto prima a fare trafilaggi che ad aumentare la pressione,questo è certo
Scusami, ma a volte i trafilaggi sono dovuti proprio perche' all'aumentare del livello aumenta di conseguenza la pressione, essendoci meno aria