fagli vendere la moto, su due ruote non si scherza
Visualizzazione Stampabile
fagli vendere la moto, su due ruote non si scherza
più che del sorpasso rischioso ... da che dici sembra che la paura la crei lui per come vada anche nelle strade dove non c'era traffico...
tra l'altro non riesco a capire come si possa avere difficoltà a curvare in strade tortuose, segno di poco controllo delle traiettorie, e poi sgaiattolare pericolosamente tra le macchine con agilità...un comportamento al limite della follia.
speriamo impari in fretta a volersi bene......
La prossima volta lascialo a casa,di cretini che si mettono in mostra in mezzo alle macchine c'e' ne' sono in abbondanza,non sia mai che succeda qualcosa........per la tua coscenza soprattutto.
gia quando ho letto che si è preso una moto così da 0 solo dopo averne vista un altra quindi presumo senza averne mai guidata un altra non concordavo...poi leggendo mi hai confermato che la moto è meglio se la vende...prima che qualcuno si faccia male
beh però c'è da dire che è uno ottimista se pensava che l'autobus si spostasse perchè lui doveva passare tutta una fila di macchine!:coool:
ci vuol pazienza.....imparerà...
come al solito ho ricevuto da parte vostra commenti utili e schietti,lo sapete cosa faccio??:bravissimo_:
stampo tutti i vostri commenti e gli dico di leggerli assieme ad altre considerazioni personali cosa ne dite??:wink_: