Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Se aspettano me i paesi islamici possono morire di fame
Beh, così ti pregiudichi la possibilità di vedere un sacco di posti interessanti e un sacco di cose e di persone interessanti.
e te lo dice uno che l'Islam non l'ama per nulla, ma proprio per nulla.
Tuttavia le culture orientali sono qualcosa che va anche al dilà dell'islam.
Il marocco è un posto bellissimo.
Casablanca magari no, ma le città imperiali, la via della kasbah (una per tutte è ait ben haddou), le dune di Merzouga, il souk di Marrakech (ma anche quello di Fes) il palazzo imperiale di Meknes, le montagne dell'Atlante (si scia) la medina di Essaouira..... le gole del Dades e potrei parlartene per ore....
L'egitto ...che te lo dico a fare...... dalle vestigia delle Piramidi a gradoni di saqquara a quelle di Giza, il Nilo, luxor e la valle dei re, Abu Simbel, il mar rosso (davvero l'acquario di allah)
La giordania (con quel gioiello che è Petra )
Le Maldive con uno dei mari più belli al mondo
La Malesia con il suo mare e le foreste del Borneo
E non abbiamo paralto di tanti altri paesi tutti interessantissimi....
Noris , credo che fare del turismo basandosi sulle antipatie religiose sia un criterio moooolto sbagliato.
Eppoi il confronto serve, anche a confermarci nelle nostre opinioni, ma pure a farcele rivedere..... (io più lo conosco l'islam meno lo amo, pensa...) eppure quei paesi sono meravigliosi e anche la gente non è affatto male se riesci ad interloquirici in qualche modo...devi solo sapere che certi ambienti , certi argomenti vanno trattati con cautela (molta).
:wink_:
-
Non ho detto che i posti siano brutti per carità
ma piuttosto mi vado a fare un giro nei fiordi norvegesi
Sono un pò razzista?
-
Citazione:
noris
Sono un pò razzista?
Tu l'hai detto.
(copyright by.. uno che è vissuto 2011 anni fa:biggrin3:)
:laugh2::laugh2::laugh2:
Pensa che i norvegesi potrebbero pensare di te quello che tu pensi degli arabi........ (e lo fanno ohhh eccome se talvolta lo fanno!)
Bellissimi i fiordi norvegesi... (ma che freddo...)
-
Io sono stato anni fa a Marrakech,Ouarzazate ed Ouzoud,posti fantastici ci tornerei anche ora,il bar fatto saltare aveva una vista fantastica sulla piazza :ph34r:
-
Citazione:
357magnum
Pensa che i norvegesi potrebbero pensare di te quello che tu pensi degli arabi........ (e lo fanno ohhh eccome se talvolta lo fanno!)
Verissimo anche per colpa di certi italiani.
Una volta in francia han voluto sapere da che regione arrivavo per poter
affittare un'appartamento( avranno avuto brutte esperienze?)
Persino alle seychelles ho trovato chi non prenotava a Italiani:sick:
-
certo che la gente è strana...in un paese c'è la guerra eppure le vacanze ce le vogliono fare lo stesso :D
-
ora bisogna approfittarne tanto si paga poco...hi hi hi hi
-
senz'altro penso che dovresti risparmiare :ph34r:
-
Citazione:
Nandrolone
secondo voi è troppo audace andare in vacanza in marocco data la situazione nord africana?? :wacko::wacko::wacko:
Io volevo farmi una settimana nella striscia di Gaza, vuoi farmi compagnia???