Visualizzazione Stampabile
-
No!! Non hanno aggiornato il sito? :blink: Assurdo!! Ti credo, hai ordinato i piccoli e ti ritrovi i grandi!! :nonono:
Peccato è un accessorio molto ricercato!! Io li ho presi ad inizio 2013.. appena in tempo!!
-
Ora non si trovano più.
Chi li ha non li cede, e per trovarli li ho dovuti cercare negli States...
-
è vero che si fà fatica a trovarli ma al massimo si comprano quelli in carbonio da qualche produttore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pigosso
è vero che si fà fatica a trovarli ma al massimo si comprano quelli in carbonio da qualche produttore.
E' una soluzione.
Ma quelli in carbonio non hanno la stessa identica forma e disegno degli originali ed inoltre non li puoi verniciare.
Cioè, se li prendi in carbonio... mica li vernici, no?! :lingua:
Che poi spesso e volentieri sono in finto carbonio.... quelli veri costano ben altre cifre.
-
-
Citazione:
Lone Wolf
E' una soluzione.
Ma quelli in carbonio non hanno la stessa identica forma e disegno degli originali ed inoltre non li puoi verniciare.
Cioè, se li prendi in carbonio... mica li vernici, no?! :lingua:
Che poi spesso e volentieri sono in finto carbonio.... quelli veri costano ben altre cifre.
certo che non li puoi verniciare...sarebbe un vero peccato.
Davvero i fianchetti piccoli in carbonio non rispecchiano quelli piccoli triumph?
-
Citazione:
Pigosso
Davvero i fianchetti piccoli in carbonio non rispecchiano quelli piccoli triumph?
Confrontali tu stesso... ci sono le foto.
-
Citazione:
street 675
I fianchetti piccoli verniciati non esistono, sono in plastica nera. Se li vuoi verniciare li porti dal carroziere, eventualmente li trovi anche in carbonio :wink_:
solo per la versione R li proponevano anche verniciati orange, matt graphite anno 2009
-
Allegati: 1
Citazione:
Lone Wolf
Comunque non so se te ne sei accorto ma Triumph non li produce più da qualche mese.
Per abbasare i costi di produzione ha levato gran parte degli accessori 'esclusivi' del vecchio modello mantenendo solo quelli in comune con il nuovo.
Nemmeno su e-bay si trovano più.. a meno che non li prendi (ma soprattutto trovi) usati.
Io li ho ordinati sabato scorso al concessionario triumph Bergamo... Ed eccoli qui...
-
Anche la triumph di verona li ha disponibili. 62euri e 5gg di attesa.
Domani faccio l'ordine
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk