tutti tutti?
io per esempio l'incidente l'ho visto ma poi ho dovuto prendere l'aereo per lecce...magari un passante del forum più vicino a torino potrebbe di colpo ricordarsi del fatto che la clio blu ti ha tagliato la strada:coool:
Visualizzazione Stampabile
mi spiace Danton per l'accaduto
in bocca al lupo
MAx
Ma sbaglio, oppure, sebbene oscurata, il conducente dell'auto ha VERAMENTE UNA GRAN FACCIA DA PIRLA? Dalla forma che ha mi sembra il solito guidatore della domenica completamente rimbecillito che va a 30km/h senza essere conscio che ci sono altri utenti della strada, specchietti retrovisori, segnaletica verticale, etc etc.
...oppure quello in foto sei tu :tongue: ?
In effetti chi ha avuto il danno maggiore è proprio il tizio.
Ma ha fatto di tutto per cercare l'impatto: in una carreggiata a tre corsie, dalla corsia centrale ha messo la freccia a sx, s'è spostato nella corsia di dx e poi ha tagliato tutta la carreggiata per immetersi in un varco nello spartitraffico e fare inversione di marcia!
:ph34r:
Una manovra assassina!
Per fortuna, pur avendo il braccino tirato, non lesino mai in pneumatici e pastiglie! Sant'ABS, poi, da sempre una mano! :laugh2:
L'importante, per me, sarebbe non salire nella classe di merito.
Ma tant'è, questa è la vita, inutile farsi il sangue amaro.
Meglio vedere in positivo e pensare che la moto è nelle mie mani e non in quelle del meccanico e che io sono in sella a guidare invece di stare all'ospedale! :wink_:
COME TI PERMETTI A DARMI DELLA FACCIA DA PIRLA!!! :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No, per fortuna IL PIRLA non sono io!!! Non solo l'analisi che hai fatto è corretta, ma manco riusciva a parlare!!! :dry:
Io mi chiedo: ma come può aver la patente, gente del genere? :cry:
Ma cosa volevo "constatare"? Ma non vedi che tipo? Manco riusciva a parlare... piuttosto avrei "constatato" volentieri sulla faccia del DEFICIENTE che gli ha dato la patente... :mad:
Cazzo, ti sono solidale, so quanto rode vedere la moto sfregiata. Io ho fatto il botto sabato ma posso ringraziare solo me stesso. Mi dispiace ma l'importante, come hanno detto a me, è che tu stia bene (in primis) e la moto non è messa male.