Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
e poi ricordate la sprint scalda l cuore
Te l'hanno montato così in basso? :wink_:
Citazione:
ondalibera
a proposito di calore...se non vado oltre ai 60 la lancetta difficilmente va giù d tre quarti delle tacche, poi quando mi fermo e la ventola è accesa non vuole più saperne di raffreddarsi e di staccare la ventola, ho provato ad aspettare perchè mi piacerebbe spegnere il motore con la temperatura motore più bassa con la ventola che stacca, ma niente da fare,bisognerebbe avere un manicotto anti incendio ogni volta che ti fermi :flame::flame::flame:...da voi fa uguale?
Yes.
-
no a me no (non ancora?)....
-
Citazione:
orcablu
hai provato il cbr1100xx di pulce, o il suo kawa 1400?:wink_:
No, e mi dispiace... la ZZR resta una delle moto che preferisco, e sinceramente non me ne importerebbe un fico secco se scalda o meno (ovviamente se cio' non fosse causa di guasti alla moto)
Citazione:
orcablu
a memoria si,
non mi sono mai preoccupato,
se la ventola va, l'aumento di temperatura è limitato da lei.
se il motore è fermo, non si scalda.
Pensare di avere la ventola che rimane accesa anche a motore freddo come alcune auto ti ammazzarebbe la batteria
..senza contare che e' inutile visto che la pompa dell'acqua e' ferma..
-
Ok, come al solito siamo andati per farfalle e il vero scopo della discussione anche...
Comunque, secondo me non è una cosa così difficile, basta solo mettercisi. Ci proverò.
Lamps a tutti
-
Citazione:
orcablu
a memoria si,
non mi sono mai preoccupato,
se la ventola va, l'aumento di temperatura è limitato da lei.
se il motore è fermo, non si scalda.
Pensare di avere la ventola che rimane accesa anche a motore freddo come alcune auto ti ammazzarebbe la batteria
si intendevo che anche quando mi fermo il motore è caldo la ventola parte e spesso non riesce a raffreddare il motore e rimane accesa e il motore non scende di temperatura...
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Per essere efficaci, quelle ventole dovrebbero gestire una portata enorme... io un'ideuzza ce l'avrei, ma debbo verificarne la fattibilita'... sempre che alla fine trovi la voglia di lavorarci sopra..
se esageri ad estrarre aria crei una depressione che potrebbe influenzare l'aspirazione del motore;
metti anche i tubi sotto il cupolino come le jap? :sick:
-
Citazione:
Spennacchiotto
se esageri ad estrarre aria crei una depressione che potrebbe influenzare l'aspirazione del motore;
metti anche i tubi sotto il cupolino come le jap? :sick:
La st aspira da sotto al cannotto di sterzo. Se proprio ci tieni puoi montare un tubo come i vecchi ninja modello darth vader...
-
Citazione:
n0x
cioè in scarpe da tennis e jeans non ci puoi girare con sta moto?
grande :sick:
No, son loro che sono esagerati, ho una 2010, certo scalda ma ci vado persin oal mare in costume e ciabatte. Tutta l'estate in bermuda, non uso quasi mai gli stivali, quasi sempre jeans e nike, proprio oggi sentivo un leggero calore, che mi ricorda che ho un motorone fra le coscie invece che la fresca pedana di uno Scarabeo..
Questi esagerano e la cosa la ingrandiscono, a me pare che la sera si sfoghino sui forum delle ingiustizie della vita, rimediate nella giornata, oppure semplicemente non ci sono piu' veri uomini, di quelli che sopportano, di quelli che non hanno bisogno di frizioni per forza morbide per portare una moto, di quelli che riescono a portare moto da 300kg senza piangere, che sentono il puzzo di benzina senza svenire, che non stanno sempre a cercar difetti alle loro moto.
-
Con la 2007 ho attuato tutti i rimedi possibili offerti da casa e conc., ripeggiorando però progressivamente (è una sensazione soggettiva :wink_:)con i successivi aggiornamenti di mappatura; alcuni che hanno montato lo scarico aperto originale mi hanno riferito che in quel caso la situazione è migliorata.
Bye :)
-
Citazione:
m@uro
No, son loro che sono esagerati, ho una 2010, certo scalda ma ci vado persin oal mare in costume e ciabatte. Tutta l'estate in bermuda, non uso quasi mai gli stivali, quasi sempre jeans e nike, proprio oggi sentivo un leggero calore, che mi ricorda che ho un motorone fra le coscie invece che la fresca pedana di uno Scarabeo..
Questi esagerano e la cosa la ingrandiscono, a me pare che la sera si sfoghino sui forum delle ingiustizie della vita, rimediate nella giornata, oppure semplicemente non ci sono piu' veri uomini, di quelli che sopportano, di quelli che non hanno bisogno di frizioni per forza morbide per portare una moto, di quelli che riescono a portare moto da 300kg senza piangere, che sentono il puzzo di benzina senza svenire, che non stanno sempre a cercar difetti alle loro moto.
e l'omo vero adda puzzà te lo sei dimenticato?