Visualizzazione Stampabile
-
massima solidarietà. una cosa poi la voglio dire, un po è anche colpa della moto... sono 26 anni suonati che guido due ruote, di varie marche, tipologie e cilindrate. e sono un tipo molto tranquillo alla guida. in meno di 1500 km ho già chiuso sia l'anteriore che il posteriore, non mi era mai capitato, e dipende dal grado di confidenza che la tigrotta ispira. e che ci fa dimenticare di guidare una moto con quasi 100 cavalli e di 215 kg, non una bicicletta. ti capisco benissimo, la botta del coglione viene a chiunque in queste condizioni, ed il giorno che ti dice sfiga vai per terra. nella sfortuna ti è andata di lusso, tu stai bene (unica cosa che conta), la moto ha pochi danni, ma se avessi incrociato una macchina proprio in quel momento? o veniva qualcuno da dietro? lo dico a me in primis, ma dopo aver allacciato il casco riconnettiamo tutti il cervello, se non per noi stessi facciamolo per chi ci vuole bene. non voglio fare la paternale, come già detto parlo innanzitutto per me. e voglio ringraziare Mcid per la sua testimonianza dalla quale voglio trarre spunto per godermi più il panorama e ruotare meno il gas. e se qualcuno mi supera chissenefrega.
-
mi dispiace tantissimo l'importante che tu stia bene. non si è fatta tanto ma tira sempre il cu..o quando succede.forza la rimetterai in sesto:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian Boru
massima solidarietà. una cosa poi la voglio dire, un po è anche colpa della moto... sono 26 anni suonati che guido due ruote, di varie marche, tipologie e cilindrate. e sono un tipo molto tranquillo alla guida. in meno di 1500 km ho già chiuso sia l'anteriore che il posteriore, non mi era mai capitato, e dipende dal grado di confidenza che la tigrotta ispira. e che ci fa dimenticare di guidare una moto con quasi 100 cavalli e di 215 kg, non una bicicletta. ti capisco benissimo, la botta del coglione viene a chiunque in queste condizioni, ed il giorno che ti dice sfiga vai per terra. nella sfortuna ti è andata di lusso, tu stai bene (unica cosa che conta), la moto ha pochi danni, ma se avessi incrociato una macchina proprio in quel momento? o veniva qualcuno da dietro? lo dico a me in primis, ma dopo aver allacciato il casco riconnettiamo tutti il cervello, se non per noi stessi facciamolo per chi ci vuole bene. non voglio fare la paternale, come già detto parlo innanzitutto per me. e voglio ringraziare Mcid per la sua testimonianza dalla quale voglio trarre spunto per godermi più il panorama e ruotare meno il gas. e se qualcuno mi supera chissenefrega.
Che dire Brian, parole sagge e condivisibili al 100%.
Condivido anche la riflessione sulla moto, ci ho riflettuto molto, ed è vero che questa moto è particolarmente divertente e ti da una confidenza nel fare i numeri tale che la tentazione di approfittarne è tanta.
Lo avevo scritto scherzosamente anche in un altro post in tempi non sospetti.
E' anche vero comunque che dipende tutto soprattutto dall'attitudine del pilota, ed io un pazzo criminale non lo sono stato mai ma neanche uno calmo calmo in tutta onestà. Ma ormai il tempo delle minchiate è passato, è meglio che mi dia una regolata e lo farò.
C.
-
Solidale con te:a me mi hanno ''abbattuto'' dopo 15 giorni:cry: ma la Tigerina e' tosta e anche li' lievissimi danni.
-
Bene la cosa positiva è che tu non ti sia fatto nulla e la Tiger poco,ma ancora di più che uno raggiunga la maturità nel dire "il tempo delle minchiate è finito".
Tanti auguri MCiD con affetto.
-
37enne, 20+ anni in moto 200.000km all'attivo e questo volo... non mi sembra prova di immaturità.
Poi, ad andare con un po' più di prudenza si fa sempre meglio. Ma non ti abbattere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian Boru
Quoto....Comunque McId sono cose che succedono quando si va su due ruote.... e bisogna metterle in conto....sono solidale con te.
-
A proposito di godersi il panorama, volo a parte, non era male :biggrin3:. Non ero mai stato da queste parti
Oggi cautela, ma la spalla va meglio e ho già una voglia matta di rimettermi in sella :wink_:
-
Tanti auguri di pronta guarigione sia morale che fisica...
-
Mi spiace tantissimmo per l' accaduto, la strada in questione la cnosco benissimo ed infatti la evito come la peste, e comunque in quelle zone di strade così è pieno zeppo, oggi ho fatto un giro in val nure e poi ho scavallato in val trebbia e le strade secondarie sono quasi tutte così, deformate e piene di brecciolino.
Fortunatamente sia tu che la moto, ma sopratutto tu, non avete riportato guai seri, cmq tantissimi auguri di pronta guarigione.