Originariamente Scritto da
Brian Boru
massima solidarietà. una cosa poi la voglio dire, un po è anche colpa della moto... sono 26 anni suonati che guido due ruote, di varie marche, tipologie e cilindrate. e sono un tipo molto tranquillo alla guida. in meno di 1500 km ho già chiuso sia l'anteriore che il posteriore, non mi era mai capitato, e dipende dal grado di confidenza che la tigrotta ispira. e che ci fa dimenticare di guidare una moto con quasi 100 cavalli e di 215 kg, non una bicicletta. ti capisco benissimo, la botta del coglione viene a chiunque in queste condizioni, ed il giorno che ti dice sfiga vai per terra. nella sfortuna ti è andata di lusso, tu stai bene (unica cosa che conta), la moto ha pochi danni, ma se avessi incrociato una macchina proprio in quel momento? o veniva qualcuno da dietro? lo dico a me in primis, ma dopo aver allacciato il casco riconnettiamo tutti il cervello, se non per noi stessi facciamolo per chi ci vuole bene. non voglio fare la paternale, come già detto parlo innanzitutto per me. e voglio ringraziare Mcid per la sua testimonianza dalla quale voglio trarre spunto per godermi più il panorama e ruotare meno il gas. e se qualcuno mi supera chissenefrega.