Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Beh, il Bilan e la Rubentus in C sarebbe un buon punto per ricominciare:risate2:
A parte gli scherzi, non credo che sia un grande problema per me, al calcio do un'importanza marginale, e soprattutto ci spendo veramente poco.
Il calcio a me serve solo per scambiare quattro battute e qualche sfottò con gli amici, credo invece che la sua funzione preposta sia quella di togliere attenzione da "qualcos'altro".
Sta a noi mettere a fuoco ciò che è veramente importante per il resto possono anche vendersi e comprarsi tutto quello che vogliono basta che non limiti la mia libertà
LA JUVENTUS HA GIA PAGATO. L'UNICA. E NON MI PARE SIA CAMBIATO NIENTE NEL CALCIO.
-
Partire da cosa.....? :coool:
http://www.google.it/url?source=imgr...oOLGKrEnlV8-sw
Questi trofei l'Inter li ha vinti sul campo.....:dry:
Ne avremmo potuti vincere molti di più.....:cry:
Ma siamo stati, tra i pochi, sempre onesti....:wink_:
http://www.google.it/url?source=imgr...DLGUWNpwQC25ug
-
Citazione:
oldbonnie
Partire da cosa.....? :coool:
Questi trofei l'Inter li ha vinti sul campo.....:dry:
Ne avremmo potuti vincere molti di più.....:cry:
Ma siamo stati, tra i pochi, sempre onesti....:wink_:
mmm ma procurare dei passaporti falsi per tesserare illecitamente dei giocatori e poi patteggiare la pena è onesto?????
quanto meno godetevi questa impunità ma non scadete nel ridicolo
;;)
-
ultime notizie c'è anche de rossi della roma indagato
-
Citazione:
oldbonnie
minchia la fiera della retorica e della ruggine
Citazione:
giulio
ultime notizie c'è anche de rossi della roma indagato
stai sereno che tanto altri scudetti non te ne regalano. Ti tocca vincerli....come hai fatto quest'anno
-
Citazione:
n0x
minchia la fiera della retorica e della ruggine
stai sereno che tanto altri scudetti non te ne regalano. Ti tocca vincerli....come hai fatto quest'anno
c'è dentro anche il tuo milan, mi sa che se vanno avanti cosi partono tutti dalla 3 categoria
-
Citazione:
giulio
c'è dentro anche il tuo milan, mi sa che se vanno avanti cosi partono tutti dalla 3 categoria
si certo come no, voi sto vizietto di puntare il dito non ve lo togliete proprio. MAgari ripartissimo tutti dalla terza categoria , giocare un altro campionato è un ottimo modo per liberarci dei nati dopo, cosi giocate da soli e non vi si deve sopportare
-
Citazione:
GAVEmarco
Come per la classe politica,gli italiani hanno lo sport che si meritano...
Bella.
Le generalizzazioni son sempre brutte e sbagliate... ma c'è del vero. :rolleyes: