Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sono solo da esposizione:biggrin3:
modesto o cazzaro....??? come definirti???:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Max PS
ma dai oh... c'è gente espansiva e gente che se la tirerà, ma tu per questo non ti arrabbiare e continua a dormire sereno la notte.
a me capita spessissimo di salutare, poi però mi rendo anche conto che quando uso la moto per lavoro che ho la testa per aria e penso alle mie cose non riesco a salutare tutti.
non è che me la prenda più tanto, continuo a vivere sereno anche senza il saluto di qualche pseudo-motociclista :wink_:
mi ha solo fatto effetto, dato che la mia bonnie non è esattamente silenziosa, considerando gli antifurti che partono ...
.. per quanto possa avere "la testa in altri lidi" se mi affianco ad una moto uno sguardo lo butto sempre... a maggior ragione se incappo in qualche triunz...:wink_:
per dire ... un paio di settimane fa un tizio con un daytona 675 grigio ha praticamente bloccato una coda per fermarsi a parlare con me della bonnie :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
perchè non ti compri una moto?
lo sai che hai perfettamente ragione ora metto in vendita il T-Max e mi compro una bella Wakan (enon sto' scherzando)........:wink_::wink_:
-
aol verde dovevi schiacciargli il pulsante rosso dello spegnimento poi scappare a velocita' supersonica pero'
-
Mai sentito dire.... vivi e lascia vivere? :fisch:
Citazione:
wolf_orso
per dire ... un paio di settimane fa un tizio con un daytona 675 grigio ha praticamente bloccato una coda per fermarsi a parlare con me della bonnie :wink_:
E perchè non hai aperto un 3D positivo? :rolleyes:
-
Citazione:
wolf_orso
non è che me la prenda più tanto, continuo a vivere sereno anche senza il saluto di qualche pseudo-motociclista :wink_:
mi ha solo fatto effetto, dato che la mia bonnie non è esattamente silenziosa, considerando gli antifurti che partono ...
.. per quanto possa avere "la testa in altri lidi" se mi affianco ad una moto uno sguardo lo butto sempre... a maggior ragione se incappo in qualche triunz...:wink_:
quoto tutto, diciamo che il tipo allora se la tirava molto.
ovvio che se vedo un tizio al semaforo a fianco a me che fa di tutto per volermi salutare, a maggior ragione poi se ha una triumph, io che sono come lui, è molto probabile che dopo al saluto ci ritroviamo al bar a parlare con tutta calma e a conoscerci meglio :-)
-
Citazione:
wolf_orso
...capisco che i saluto tra motociclisti sta diventando un fastidio...
...capisco che in città non sia così agevole salutare tutti i motociclisti che incontri...
...ma ci sono i semafori...
..io se mi fermo ad un semaforo ed ho accanto un motociclista lo saluto, se ho le mani occupate almeno un cenno con la testa lo faccio...
...ma se ti fermi accanto a me ad un semaforo appena diventato rosso, in un incrocio quasi deserto e non ti volti nemmeno se ti sparano.. sei solo un gran cafone, maleducato
e mi riferisco a te.. pezzo di fango con una speed triple bianca my '08 con scarico arrow (per dire che la moto l'ho guardata proprio bene e con dovizia di particolari)... :mad::mad::ph34r::ph34r:
Ho incontrato uno al semaforo con una bonnie e vedevo che stava squadrando la mia speed bianca my '08. Ho notato pure che guardava insistentemente l'arrow che monto..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi son detto: che caxxo vuole questo?... Poi con quella spece di motocoltivatore.... dove vuole andare???....
:tongue::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Mai sentito dire.... vivi e lascia vivere? :fisch:
E perchè non hai aperto un 3D positivo? :rolleyes:
deformazione professionale ... "good news are not news" :rolleyes::tongue::biggrin3:
non mi faccio il fegato marcio per una cosa del genere, ma il fatto in se un po mi ha stupito... non c'avrei fatto caso fossimo stati nel caos del traffico dell'ora di punta, mentre cerchi di non farti arrotare dai t-maxisti di turno :tongue:... eravamo in un incrocio pressochè deserto alle due del pomeriggio, sotto il sole, non costava nulla girare la testa, fare un cenno e ripartire.... poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede :rolleyes:
-
Citazione:
Matt
Tu non salutare se no cadi :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
ah ecco, mi pareva strano che questa settimana non avesse il proprio thread sul saluto tra moticiclisti :coool: