non è che me la prenda più tanto, continuo a vivere sereno anche senza il saluto di qualche pseudo-motociclista
mi ha solo fatto effetto, dato che la mia bonnie non è esattamente silenziosa, considerando gli antifurti che partono ...
.. per quanto possa avere "la testa in altri lidi" se mi affianco ad una moto uno sguardo lo butto sempre... a maggior ragione se incappo in qualche triunz...
per dire ... un paio di settimane fa un tizio con un daytona 675 grigio ha praticamente bloccato una coda per fermarsi a parlare con me della bonnie![]()
Surfers Rules
aol verde dovevi schiacciargli il pulsante rosso dello spegnimento poi scappare a velocita' supersonica pero'
quoto tutto, diciamo che il tipo allora se la tirava molto.
ovvio che se vedo un tizio al semaforo a fianco a me che fa di tutto per volermi salutare, a maggior ragione poi se ha una triumph, io che sono come lui, è molto probabile che dopo al saluto ci ritroviamo al bar a parlare con tutta calma e a conoscerci meglio :-)
Ho incontrato uno al semaforo con una bonnie e vedevo che stava squadrando la mia speed bianca my '08. Ho notato pure che guardava insistentemente l'arrow che monto..
Mi son detto: che caxxo vuole questo?... Poi con quella spece di motocoltivatore.... dove vuole andare???....
![]()
deformazione professionale ... "good news are not news"
non mi faccio il fegato marcio per una cosa del genere, ma il fatto in se un po mi ha stupito... non c'avrei fatto caso fossimo stati nel caos del traffico dell'ora di punta, mentre cerchi di non farti arrotare dai t-maxisti di turno... eravamo in un incrocio pressochè deserto alle due del pomeriggio, sotto il sole, non costava nulla girare la testa, fare un cenno e ripartire.... poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede
![]()
Surfers Rules
ah ecco, mi pareva strano che questa settimana non avesse il proprio thread sul saluto tra moticiclisti![]()