Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norman89
allora te scalda la plastica sotto e piega il pezzo finale fino a che vedi che montandolo si elimina l'aria vai con pazienza in piu' passate fino a che vedi che è giusto.... poi lasciandolo montato appena l'hai messo appoggiaci su la confezione e lascialo su per un po' di ore almeno un 4 orette in modo che possa restare ben adeso al codino e raffreddarsi tenendo la forma.... se poi si risolleva un pelo ripeti l'operazione e vedrai che tutto si sistema....:wink_: a me tiene e ora sta molto meglio.... :w00t:
Perfect grazie mille! ;-)
-
Citazione:
Norman89
allora io avevo lo stesso problema e la soluzione è veramente facile e veloce.... smontate la sella e prendete un fono per capelli (non lo sverniciatore o altro).... indossate i guanti per non scottarvi con l'aria calda.... con una mano tenete la parte finale della sella un piegata e con pazienza riscaldatela con il fono fino a che non la vedrete aderire in maniera corretta con il codino(abbiate pazienza e scaldatela bene).... poi subito dopo la lasciate tutta notte con appoggiata una confezione di acqua da 6 bottiglie in plastica e il gioco è fatto.... alla mattina tutto sara' a posto e non avrete piu' quel fastidioso spazio tra sella e codino (io l'ho fatto e dura e poi al max gli si da un'altra modellatina dopo qualche mese)... Bella ragazzi!!!!
altro che ingegneria!!!:w00t: corro subito a provare :wink_:
-
fate fate che se vi attenete e fate bene con pazienza risolvete il problema...:w00t:
-
moto ritirata ieri...sono andato subito a contrallare dopo aver letto il post ma per fortuna la mia è ok ...non so da cosa possa dipendere
...ma era già difettosa quando l'avete ritirata o si è creato lo spazio dopo un po di tempo ?
-
Citazione:
Briz
moto ritirata ieri...sono andato subito a contrallare dopo aver letto il post ma per fortuna la mia è ok ...non so da cosa possa dipendere
...ma era già difettosa quando l'avete ritirata o si è creato lo spazio dopo un po di tempo ?
No da subito....:mad: è un problema di molti a quanto vedo anche ingiro.... pero' diciamo che con questo piccolo trucchetto di modellare un po' con il fon si sistema tutto abbastanza agevolmente!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Norman89
No da subito....:mad: è un problema di molti a quanto vedo anche ingiro.... pero' diciamo che con questo piccolo trucchetto di modellare un po' con il fon si sistema tutto abbastanza agevolmente!!!:w00t::w00t:
:wink_: c'è sempre una soluzione a tutto ! meglio così :)
-
La sella della Street modello 2012, è uguale a quella delle Street degli anni 07-11?
o in Triumph l'hanno cambiata?:blink:
-
Citazione:
p.bosoni
La sella della Street modello 2012, è uguale a quella delle Street degli anni 07-11?
o in Triumph l'hanno cambiata?:blink:
A me dalle foto sembra identica.....:wink_:
-
questa mi sembra un po sollevata ma non ne farei un problema.
-
Citazione:
onlystreet
questa mi sembra un po sollevata ma non ne farei un problema.
Nessuno ne fa un problema ma siccome è antiestetico e uno la moto nuova di pacca giustamente la vorrebbe vedere perfetta..... si puo' sistemare.... tutto qui :wink_: