Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Chiaro che mi baso anch'io su ciò che sono riuscito a leggere in merito, ma condivido i dubbi (e non escluderei che abbiano pesato più di certe ipotesi, diciamo fantapolitiche, sul piano strettamente giuridico).
Che tradotto in italiano vorrebbe dire?
-
Citazione:
Chinaski
Che tradotto in italiano vorrebbe dire?
Vorrebbe dire che, magari (ribadisco che è un'ipotesi), certi dubbi sono stati presi in considerazione dalle varie corti Brasiliane nei vari gradi di valutazione.
-
io fossi un parente delle vittime da mò che avrei gia preso un biglietto per il brasile.. dove nn arriva il mio stato ci arrivo io! tanto appelli petizioni estradizioni ricorsi arrivati a questo punto sono solo puttanate inutili
maledetti tutti, battisti, lula, giudici.. ictus subito per tutti
-
Certo che ci stiamo incancrinendo per una roba di 40 anni fa... con tutti i casini odierni. Mi da l'idea che sia tutta una fanfara per dare spirito patriottico e pensare ad altro...
La giustizia divina farà il suo percorso.
-
Citazione:
spantax
Certo che ci stiamo incancrinendo per una roba di 40 anni fa... con tutti i casini odierni. Mi da l'idea che sia tutta una fanfara per dare spirito patriottico e pensare ad altro...
e' vero, ma se sono passati 40 anni e tutti sti quaraqua' sono ancora vivi...
E la cosa mi fa imbufalire.
-
Citazione:
spantax
quello che hai scritto è osceno
-
Citazione:
spantax
La giustizia divina (se esiste) fa sempre il suo percorso.
Qui il punto è se la fa anche quella degli uomini.
E non si tratta di marachelle....
Il discorso dei 40 anni non regge sono poco più di 30...e comunque a poco rileva dato che sacrosantamente si perseguono anche i criminali nazisti....
-
Tra l'altro non ho mai pensato ad un'esecuzione, ma solo al rimpatrio forzato nei confronti di un accusato di omicidio...
Fossi una delle persone che ha perso una persona cara per mano sua, non so cosa farei ...
-
Citazione:
Sfigatto
Vorrebbe dire che, magari (ribadisco che è un'ipotesi), certi dubbi sono stati presi in considerazione dalle varie corti Brasiliane nei vari gradi di valutazione.
sta a vedere che sfigatto ce l'ha con la magistratura come berlusca :biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
quello che hai scritto è osceno
Non è vero, io sono per l'estradizione e per la giusta condanna per una colpa evidente. Ma si sta facendo un caso folle - ora - di una cosa che si è a mio avviso volontariamente tralasciata per anni.
Queste faccende si risolvono in modo israeliano, se si è capaci e se lo si vuole fare.
Il governo brasiliano ora, e quello francese prima, vogliono qualcosa in cambio secondo me.
E quello italiano specula su questa storia.