Visualizzazione Stampabile
-
la differenza tra italia e grecia la fanno, per ora, i risparmi (dei nonni). Noi siamo seduti su 3.2 billlionz di euro di risparmi, cioè circa il doppio del nostro debito. Ecco xke non falliamo (x ora). E' evidente ai più che il Sistema è al tappeto. Forse la nuova era di cui parlavano i Maya sarà la fine del capitale... Vedremo. Tanto x ristrutturare la domanda basta far guerra in qualche parte del globo (USA docet)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clo
la differenza tra italia e grecia la fanno, per ora, i risparmi (dei nonni). Noi siamo seduti su 3.2 billlionz di euro di risparmi, cioè circa il doppio del nostro debito. Ecco xke non falliamo (x ora). E' evidente ai più che il Sistema è al tappeto. Forse la nuova era di cui parlavano i Maya sarà la fine del capitale... Vedremo. Tanto x ristrutturare la domanda basta far guerra in qualche parte del globo (USA docet)
cioè vuoi dire che dobbiamo ringraziare i nostri nonni??
-
Citazione:
tormento
evviva il comunismo e la libertà......
io non ci sono mai stato in Grecia ma a sentire dei miei amici che ci sono stati dicono che il tipo di vita si avvicina al nosto sud.
si ridetevela comunisti e destra sociale
qua 3 stati hanno speso in 8 mesi 300.000.000.000 di euri e ancora non si parla di italia e spagna
con gli spread del debito che salgono come uno scalatore al giro d'italia
Citazione:
clo
sai che gli stati in default non garantiscono i risparmi,o meglio non te li fanno prendere se non un po per volta
a meno che non stanno sotto al materasso
-
Citazione:
tormento
evviva il comunismo e la libertà......
io non ci sono mai stato in Grecia ma a sentire dei miei amici che ci sono stati dicono che il tipo di vita si avvicina al nosto sud.
Non sono comunista, giusto per precisare, e lascio la libertà a chi se ne riempie cialtronamente la bocca (PDL dice niente? :rolleyes:). Preferisco la dignità, l'autonomia, le possibilità. In Grecia, come altrove tutto questo è stato negato a favore di un cancro liberista, quindi è ora di lasciar campo alla chirurgia.
-
io ti ho detto solo come stanno le cose. I numeri parlano chiaro. Poi.. Default! ma guarda che i risparmi non sono mai garantiti, ma esistono. E al momento questo è il motivo per cui non ci vengono a chiedere conto. Sai chi è più vicino al default, come lo chiami tu? Se lo dici in giro non ci crede nessuno. Anche xke Loro non possono fallire...
-
Citazione:
tormento
cioè vuoi dire che dobbiamo ringraziare i nostri nonni??
Fondamentalmente sì. Infatti quelli si rompevano veramente il culo, vivevano male e purtuttavia riuscivano a risparmiare e a volte a lasciare una casa agli eredi. Adesso nessuno muore di fame ma se manca l'ultimo ritrovato tecnologico ci si considera poveri. L'accesso a internet è considerato diritto primario dell'uomo...:rolleyes:
I figli di questi intelligentoni pagheranno tutto il conto e stanno già intravvedendo l'importo. Finiti i soldi dei nonni è finita anche la pacchia. Dovremo svegliarci anche noi, e possibilmente senza incolpare terze persone per la nostra dabbenaggine.
-
Citazione:
valterone
Fondamentalmente sì. Infatti quelli si rompevano veramente il culo, vivevano male e purtuttavia riuscivano a risparmiare e a volte a lasciare una casa agli eredi. Adesso nessuno muore di fame ma se manca l'ultimo ritrovato tecnologico ci si considera poveri. L'accesso a internet è considerato diritto primario dell'uomo...:rolleyes:
I figli di questi intelligentoni pagheranno tutto il conto e stanno già intravvedendo l'importo. Finiti i soldi dei nonni è finita anche la pacchia. Dovremo svegliarci anche noi, e possibilmente senza incolpare terze persone per la nostra dabbenaggine.
Ah ecco....i miei nonni per esempio sono morti tutti e due "morti di fame" e poveri non mi hanno lasciato niente....invece ho visto nonni morire e lasciare ai nipoti belle fortune e questi adesso stanno peggio di me:rolleyes:
Citazione:
Sfigatto
Non sono comunista, giusto per precisare, e lascio la libertà a chi se ne riempie cialtronamente la bocca (PDL dice niente? :rolleyes:). Preferisco la dignità, l'autonomia, le possibilità. In Grecia, come altrove tutto questo è stato negato a favore di un cancro liberista, quindi è ora di lasciar campo alla chirurgia.
Ma io ultimamente vedo riempirsi la bocca un po tutti destra e manca.
Quindi tu la libertà la vedi come una brutta malattia dove la medicina giusta è la dittatura,magari comunista o scusa di sx.
-
Naturalmente :wink_: chiaro che non è sempre andata così, tralaltro i tuoi nonni avrebbero eventualmente lasciato ai tuoi genitori i loro averi. Comunque l'insegnamento sul modo di gestire certe situazioni ti è arrivato, non è cosa da poco e forse era veramente tutto ciò che avevano.
-
Citazione:
valterone
Naturalmente :wink_: chiaro che non è sempre andata così, tralaltro i tuoi nonni avrebbero eventualmente lasciato ai tuoi genitori i loro averi. Comunque l'insegnamento sul modo di gestire certe situazioni ti è arrivato, non è cosa da poco e forse era veramente tutto ciò che avevano.
Se sono morti poveri non hanno lasciato niente a nessuno.....quindi se uno non ha niente deve rimboccarsi le maniche per avere qualche cosa,viceversa chi ha già per eredità si adagia sugli allori e piano piano va in rovina,come stà succedendo nello stivale.
-
loro hanno le palle di manifestare cosi...
noi no...