Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: La Grecia sull'orlo del baratro.......

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    la differenza tra italia e grecia la fanno, per ora, i risparmi (dei nonni). Noi siamo seduti su 3.2 billlionz di euro di risparmi, cioè circa il doppio del nostro debito. Ecco xke non falliamo (x ora). E' evidente ai più che il Sistema è al tappeto. Forse la nuova era di cui parlavano i Maya sarà la fine del capitale... Vedremo. Tanto x ristrutturare la domanda basta far guerra in qualche parte del globo (USA docet)
    ...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da clo Visualizza Messaggio
    la differenza tra italia e grecia la fanno, per ora, i risparmi (dei nonni). Noi siamo seduti su 3.2 billlionz di euro di risparmi, cioè circa il doppio del nostro debito. Ecco xke non falliamo (x ora). E' evidente ai più che il Sistema è al tappeto. Forse la nuova era di cui parlavano i Maya sarà la fine del capitale... Vedremo. Tanto x ristrutturare la domanda basta far guerra in qualche parte del globo (USA docet)
    cioè vuoi dire che dobbiamo ringraziare i nostri nonni??
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    evviva il comunismo e la libertà......

io non ci sono mai stato in Grecia ma a sentire dei miei amici che ci sono stati dicono che il tipo di vita si avvicina al nosto sud.
    si ridetevela comunisti e destra sociale
    qua 3 stati hanno speso in 8 mesi 300.000.000.000 di euri e ancora non si parla di italia e spagna
    con gli spread del debito che salgono come uno scalatore al giro d'italia

Citazione Originariamente Scritto da clo Visualizza Messaggio
    sai che gli stati in default non garantiscono i risparmi,o meglio non te li fanno prendere se non un po per volta
    a meno che non stanno sotto al materasso
    Ultima modifica di Rebel County; 15/06/2011 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    evviva il comunismo e la libertà......

io non ci sono mai stato in Grecia ma a sentire dei miei amici che ci sono stati dicono che il tipo di vita si avvicina al nosto sud.
    Non sono comunista, giusto per precisare, e lascio la libertà a chi se ne riempie cialtronamente la bocca (PDL dice niente? ). Preferisco la dignità, l'autonomia, le possibilità. In Grecia, come altrove tutto questo è stato negato a favore di un cancro liberista, quindi è ora di lasciar campo alla chirurgia.
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    io ti ho detto solo come stanno le cose. I numeri parlano chiaro. Poi.. Default! ma guarda che i risparmi non sono mai garantiti, ma esistono. E al momento questo è il motivo per cui non ci vengono a chiedere conto. Sai chi è più vicino al default, come lo chiami tu? Se lo dici in giro non ci crede nessuno. Anche xke Loro non possono fallire...
    ...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    cioè vuoi dire che dobbiamo ringraziare i nostri nonni??
    Fondamentalmente sì. Infatti quelli si rompevano veramente il culo, vivevano male e purtuttavia riuscivano a risparmiare e a volte a lasciare una casa agli eredi. Adesso nessuno muore di fame ma se manca l'ultimo ritrovato tecnologico ci si considera poveri. L'accesso a internet è considerato diritto primario dell'uomo...
    I figli di questi intelligentoni pagheranno tutto il conto e stanno già intravvedendo l'importo. Finiti i soldi dei nonni è finita anche la pacchia. Dovremo svegliarci anche noi, e possibilmente senza incolpare terze persone per la nostra dabbenaggine.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente sì. Infatti quelli si rompevano veramente il culo, vivevano male e purtuttavia riuscivano a risparmiare e a volte a lasciare una casa agli eredi. Adesso nessuno muore di fame ma se manca l'ultimo ritrovato tecnologico ci si considera poveri. L'accesso a internet è considerato diritto primario dell'uomo...
    I figli di questi intelligentoni pagheranno tutto il conto e stanno già intravvedendo l'importo. Finiti i soldi dei nonni è finita anche la pacchia. Dovremo svegliarci anche noi, e possibilmente senza incolpare terze persone per la nostra dabbenaggine.
    Ah ecco....i miei nonni per esempio sono morti tutti e due "morti di fame" e poveri non mi hanno lasciato niente....invece ho visto nonni morire e lasciare ai nipoti belle fortune e questi adesso stanno peggio di me

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Non sono comunista, giusto per precisare, e lascio la libertà a chi se ne riempie cialtronamente la bocca (PDL dice niente? ). Preferisco la dignità, l'autonomia, le possibilità. In Grecia, come altrove tutto questo è stato negato a favore di un cancro liberista, quindi è ora di lasciar campo alla chirurgia.
    Ma io ultimamente vedo riempirsi la bocca un po tutti destra e manca.

Quindi tu la libertà la vedi come una brutta malattia dove la medicina giusta è la dittatura,magari comunista o scusa di sx.
    Ultima modifica di tormento; 15/06/2011 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Naturalmente chiaro che non è sempre andata così, tralaltro i tuoi nonni avrebbero eventualmente lasciato ai tuoi genitori i loro averi. Comunque l'insegnamento sul modo di gestire certe situazioni ti è arrivato, non è cosa da poco e forse era veramente tutto ciò che avevano.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Naturalmente chiaro che non è sempre andata così, tralaltro i tuoi nonni avrebbero eventualmente lasciato ai tuoi genitori i loro averi. Comunque l'insegnamento sul modo di gestire certe situazioni ti è arrivato, non è cosa da poco e forse era veramente tutto ciò che avevano.
    Se sono morti poveri non hanno lasciato niente a nessuno.....quindi se uno non ha niente deve rimboccarsi le maniche per avere qualche cosa,viceversa chi ha già per eredità si adagia sugli allori e piano piano va in rovina,come stà succedendo nello stivale.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    loro hanno le palle di manifestare cosi...
    noi no...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima