Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
Non è iscritta al forum...:coool: La prossima volta le porto un mazzo di fiori:wink_:
Paraculo!!!:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, per un Triumphista DOC come Green avere una Suzuki non è il massimo della vita...:tongue:
PS Adry con quel nuovo avatar mi sa che riceverai valanghe di messaggi privati con le proposte piu svariate...:biggrin3: Non è che ROCCO mi diventa troppo PAZZO e meno GENERICO? :tongue:
stai tranqui Boss!Però ce lo vedrei bene Green sulla mia moto:rolleyes: :linguaccia: :oook:
-
Citazione:
atom
Abbbello, altro che avatar... Con quei doppi fanali allo xeno che si ritrova Adri al posto degli occhi, i milioni di messaggi le arrivano ugualmente! ... (senza contare che pure il resto non è da meno)
grazie Atom ma non esagerare,siamo delle grandi tutte quante.....:winner_1: :cuore: :bravissimo_:
-
GreenArrow è un cavaliere, non solo di Trinacria:biggrin3: Come non condividere la sua iniziativa?:biggrin3:
Un saluto a tutte le signore:biggrin3:
-
che ruffiano......
cmq ti devo quotare...le donne della sezione sono uniche..la mia rouge..l'atom padrona indiscussa di filopupazzomiao e ce ne sono anche altre...ma non le conoscete.
per esempio la nuova donna della iena,gia' magliettadotata,le amiche russe de baggy(je costano un capitale pero' meritano),la mitica titta...
etc etc.
pero' pure voi altri non e' che dovete invidiarci le donne eh...
ho visto che siete ben forniti anche voi...ahhahahahahah
mo basta senno' pijo le botte..
green quando passi...gia' lo sai!
-
eh non avete ancora visto la nuova donna di rickystyle...:biggrin3: :biggrin3:
in verità nemmeno io:cry: :cry:
-
Citazione:
Rickystyle
eh non avete ancora visto la nuova donna di rickystyle...:biggrin3: :biggrin3:
in verità nemmeno io:cry: :cry:
...pensavo era quella nella firma!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
che ruffiano......
cmq ti devo quotare...le donne della sezione sono uniche...... e ce ne sono anche altre...ma non le conoscete.
per esempio .....le amiche russe de baggy(je costano un capitale pero' meritano),........
etc etc. ......
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
leggi bene, caro, "LE SIGNORE DEL FORUM"!!!!
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
3ros
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
leggi bene, caro, "LE SIGNORE DEL FORUM"!!!!
:tongue: :tongue: :tongue:
Quoto!!! Brava ROS! :offtopic:
-
:boni: :boni:
E cche volemo fà??? Non cominciamo a tirare i capelli:biggrin3: